|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alias76 utente
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 135
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 8:32 pm Oggetto: come faccio col raynox? |
|
|
ciao ragazzi volevo sapere se è possibile scattare le foto con la mia fujii s5500+wide dcr6600-pro raynox usando il flash.
Sul manuale del wide mi dice di no,infatti scattando col flash appare nella foto in basso al centro un semicerchio nero,l'ombra del wide insomma.
Ma ci deve essere un modo per scattare col flash altrimenti sulle reflex come fanno? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 30 Mar, 2006 8:55 pm Oggetto: |
|
|
Sulle reflex possono avere un flash più alto così che l'obiettivo non si trovi fra luce e soggetto. Dovresti usare un flash esterno  |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 31 Mar, 2006 6:43 am Oggetto: |
|
|
Confermo: ci vuole un flash eserno; se non vuoi spendere molto c'è questo che va benissimo:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=75232
il l'ho pagato 45 euro, in negozio, qua a Salerno, e con la s5000-s5500 funziona perfettamente (con la s5600 invece no, perchè ancora non sono riuscito a capire bene come settarlo)
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|