|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mirca utente

Iscritto: 26 Mar 2006 Messaggi: 122
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 6:03 pm Oggetto: Info! |
|
|
ciao a tutti,
mi sono da poco iscritta al vostro forum perchè vorrei alcuni consigli sull' acquisto di una nuova fotocamera.
Volevo approcciarmi alla fotografia in un modo un po' "più serio", siccome però l'acquisto di una fotocamera reflex è abbastanza proibitivo, puntavo sull'acquisto di una fotocamera che mi consentisse sia l'uso automatico (vista la mia inesperienza nel settore), sia l'uso manuale (per prendere un po' di pratica).
Ero indecisa su una panasonic lumix fz5 (adesso fuori produzione
Crying or Very sad ), ed una Fuji s5600 (che come prezzo mi andrebbe anche meglio): mi chiedevo se il sistema antiblur della fuji, sia altrettanto buono dello stabilizzatore d'immagini megaOIS della panasonic.
Cercavo cmq una macchina che avesse un buon zoom ottico , per fare (o meglio cercare di fare) della macrofotografia. Grazie mille fin da adesso!
ciao ciao _________________ Fuji S5600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|