|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Mer 29 Mar, 2006 10:43 am Oggetto: SPACE ROCK... |
|
|
...Sabato sera sono corso in Liguria a rigodermi lo spettacolo della Universal Band, mitico tributo ai grandi Rockets...
...naturalmente ho portato dietro la mia fedelissima ed il resoconto fotografico della coinvolgente serata lo potete trovare al seguente indirizzo:
www.plasteroide.com/fans/lonesomedreamer3/index.html
...note tecniche... obiettivo Pentax AL 28-70 f.4 a tutta apertura, iso 1600.
Se qualcuno è amante del genere e ha ancora nel cuore il gruppo dei Rockets vi segnalo al seguente indirizzo l'evento straordinario dove i fans si riuniranno per celebrare il loro mito:
www.teleagenda.it/index.php?cod=193835956&idprov=60&est=&pro=PADOVA
Grazie per l'attenzione.  _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
copertina utente

Iscritto: 29 Mar 2006 Messaggi: 217 Località: Pieve a Nievole (PISTOIA)
|
Inviato: Ven 31 Mar, 2006 5:41 pm Oggetto: mmmm |
|
|
Non ti ci vedo a sentire un concerto dei loro ...... mi stupisci sempre ...
ciao
luca |
|
|
 |
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Sab 01 Apr, 2006 10:57 am Oggetto: Re: mmmm |
|
|
copertina ha scritto: | Non ti ci vedo a sentire un concerto dei loro ...... mi stupisci sempre ...
ciao
luca |
...anche tu qui ?? ... è un po' che non ci si vede...
...è meglio che non mi ci vedi... perchè quando ci si mettono i 40enni (gli eterni adolescenti) son peggio dei 20enni...
...i loro concerti sono coinvolgenti... si canta a sguarciagola (...torno sempre con poca voce...) si balla (...o perlomeno ci si agita) ...e si fotografa...
...è una cosa molto coinvolgente !!
...è una delle mie tre grandi passioni della mia vita !! (...Sesso, Foto & Space Rock...)  _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|