|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
FG utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1226 Località: Tra FI e AR
|
Inviato: Sab 01 Apr, 2006 3:55 pm Oggetto: Lenti close up - macro |
|
|
Ciao, volevo chiedervi alcune informazioni su queste lenti.
Premetto che al momento non posso prendere un vero obiettivo macro sia per questioni economiche che per una reale disponibilità nel circuito dell'usato.
Il mio primo dubbio riguarda il rapporto tra la distanza di messa a fuoco e i vari tipi di lenti +1, +2, ecc , per esempio se ho una messa a fuoco di 1m a quanto posso arrivare con una lente +3?
Poi secondo voi su quale obiettivo sarebbe più opportuno usarli il 28-75 o l'80-200?
Io sarei propenso per usarle con il tele per mantenere una certa distanza dal soggetto ma vista la spesa di 15 euro circa potrei prenderne sia da 72mm che da 67mm...
Ultima cosa, un sito con dei buoni prezzi?
Grazie  _________________ Konica Minolta dynax 7D + Tamron 17-50/2.8 + Minolta 28/2.0 RS - 50/1.4 RS - 100/2 - 100/2.8 Macro D - 100-300 APO + Sigma EF500 DG Super |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|