Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
robi77 utente attivo

Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 516
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 7:14 pm Oggetto: Aiuto: Granello di sabbia nel mirino |
|
|
Oggi sono andato a fare qualche foto con la mia fida A610, non so come, ma ad un tratto la borsetta che avevo al collo si è capovolta e la chiusura a strappo che teneva al riparo la macchina si è aperta facendo cascare la digitale.....azz!!!....non sapete l'incazzatura e lo spavento che mi son preso perchè la macchina ha un mese circa di vita e ci tengo!!!
Ho subito controllato che non ci fosse stato qualche danno: la macchina ha subito due lievi ammaccature vicino alla ghiera più larga della lente, niente di grave perchè appena visibili, ma quello che mi da più fastidio è che ora quando guardo nel mirino ottico galileiano vedo come un granello di sabbia ben visibile in basso a sinistra, cosa può essere? Dalle foto non si vede niente e dall'Lcd neppure, ho provato a pulire il mirino col kit di pulizia ma purtroppo il maledetto sta dentro la lente
Cosa può essere successo? Ma la macchina è sigillata, come può essere entrato sto granello???
Spero che sappiate consigliarmi perchè io non so come fare e la cosa mi da fastidio.
Grazie dei consigli.
Ciao
Roberto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
robi77 utente attivo

|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Nessuno mi sa aiutare??  |
|
|
 |
robi77 utente attivo

|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 11:52 pm Oggetto: Re: Aiuto: Granello di sabbia nel mirino ottico |
|
|
up |
|
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Dom 26 Mar, 2006 11:33 am Oggetto: |
|
|
Finchè è solo un granello e per giunta nel mirino ottico tienilo pure li'...purtroppo con la polvere e i corpi estranei si deve imparare a convivere. _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Dom 26 Mar, 2006 11:33 am Oggetto: |
|
|
Finchè è solo un granello e per giunta nel mirino ottico tienilo pure li'...purtroppo con la polvere e i corpi estranei si deve imparare a convivere. _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 26 Mar, 2006 1:18 pm Oggetto: |
|
|
già  _________________
 |
|
|
 |
robi77 utente attivo

|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per avermi rassicurato.
Resta il fatto che prima della caduta non aveva questo granello che dal mirino ottico e tra l'altro ben visibile, è più di un punto, ma come ha fatto un pezzo del genere ad entrare se la macchina è sigillata, da dove può entrare? |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 10:29 pm Oggetto: |
|
|
dappertutto può passare  _________________
 |