|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
.:Michele:. utente

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 157 Località: LUCCA
|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 12:15 am Oggetto: Come si convertono i file .RAW |
|
|
Salve a tutti.
Dopo essere entrato in possesso della mia nuova EOS 350D, è tempo di scatti e prove. Quest'oggi infatti, mi sono dedicato alle prove.
Adesso ho delle foto scattate in .RAW.......ma come faccio per convertirle in jpg?????
Aiutatemi, io uso Paint Shop Pro X aggiornato alla versione 10.03
Grazie a tutti  _________________ EOS 5dMkIII + vetri vari, Fuji x100s, Fuji STX-2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 12:18 am Oggetto: |
|
|
Usa Digital Photo Professionl (è nel CD che trovi nella scatola della fotocamera) e vai alla grande!
Poi, quando hai preso confidenza con i vari parametri della ocnversione, puoi provare anche software diversi con altre funzionalità.
Con PSPX non saprei proprio... In Photoshop e Gimp c'è un plug-in addizionale, forse anche per Corel....
 |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 12:41 am Oggetto: |
|
|
Scusami, ma dove lo trovo lo strumento di conversione??? Ho cercato, ma non riesco a trovarlo.
Grazie infinite _________________ EOS 5dMkIII + vetri vari, Fuji x100s, Fuji STX-2 |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 1:21 am Oggetto: |
|
|
Miiiiiii......... l'ho trovato!!!!
Grazie per la dritta del software integrato.
P.S: Non credi che durante la conversione tende un'pò troppo a schiarire le foto??? _________________ EOS 5dMkIII + vetri vari, Fuji x100s, Fuji STX-2 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|