Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
xmnemox utente
Iscritto: 04 Mgg 2005 Messaggi: 203 Località: Padova - Noventa Padovana
|
Inviato: Dom 26 Mar, 2006 5:38 pm Oggetto: Consiglio reflex digitale |
|
|
Salve...oggi mio padre mi ha dato una probabile bella notizia...mi ha detto che vuole prendere una reflex digitale...(anche se è un incapace totale)...ora...cosa mi consigliate e perche?il budget è intorno ai 1000 ma se spendo 500 è uguale...ovviamente la vuole prendere nuova, per il semplice fatto che vuole godersela fino in fondo.."dalla nascita"!!grazie in anticipo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fujikon utente attivo

Iscritto: 15 Nov 2005 Messaggi: 2170 Località: Tiriolo (CZ)
|
Inviato: Dom 26 Mar, 2006 6:03 pm Oggetto: |
|
|
con quella cifra ti puoi orientare su Nikon D70S o canon 350D, oppure con meno la Nikon D50, tutte in kit. comunque non è il corpo macchina ad essere importante ma gli obiettivi che ci monti. e qui si che son dolori..... _________________ Fuji XT-1, 18-55 mm f2.8/4, 60 mm f2.4
le mie foto su www.asobiettivo.it |
|
|
 |
xmnemox utente
Iscritto: 04 Mgg 2005 Messaggi: 203 Località: Padova - Noventa Padovana
|
Inviato: Dom 26 Mar, 2006 6:17 pm Oggetto: |
|
|
ho visto che la nikon d50 la si trova a 650€...ma com'è in confronto alla 350d? |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 5:52 am Oggetto: |
|
|
ha alcuni vantaggi e alcuni svantaggi prova a prenderle in mano e poi decidi. Sono due ottime macchine fornite ad un prezzo ragionevole non sbagli qualunque delle due acquisti. Poni come ti è già stato detto l'attenzione sulle ottiche quelle fornite con entrambi i kit sono davvero sotto tono
ciao |
|
|
 |
|