Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 3:12 pm Oggetto: Scomparso |
|
|
scusate non credo di essere rincitrullito fino a questo punto ma
ho passato mezzora scrivere un tutorial per spiegare ad un utente come monto le foto su cartoncino ma il messaggio dove c'era la richiesta è sparito
visto che non so se dipende da una decisione degli amministratori evito di dire l'autore del messaggio originale
P.S. speriamo che non arriva max e mi fa fare una figura da deficiente trovandomi il messaggio scomparso  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Ultima modifica effettuata da Francesco Catalano il Ven 24 Mar, 2006 1:18 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 3:40 pm Oggetto: |
|
|
Il topic è stato cestinato in quanto fuori regola.
Se vuoi puoi postarlo lo stesso il tutorial  |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Luigi Pandolfino ha scritto: | Il topic è stato cestinato in quanto fuori regola.
Se vuoi puoi postarlo lo stesso il tutorial  |
immaginavo
avevo già postato nella sezione tecniche di ripresa ma non so se è quella più adatta ............. casomai spostatelo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|