photo4u.it

Abitanti di Udine...cercasi

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ringhio
utente

Iscritto: 03 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 8:38 pm    Oggetto: Abitanti di Udine...cercasi Rispondi con citazione

Domenica mia moglie sarà a Udine per lavoro e, visto che è impegnata, stavo pensando di accompagnarla e mentre lei fa le sue cose, potrei scattare qualche foto ma non conosco la città e soprattutto non sò se è una città...come dire.."interessante" da fotografare.Non ditemi che è tutto interessante ora....per favore eh?Ciao e grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la citta' e' molto interessante, pensa solo che una delle sue piazze piu' belle e' seconda al mondo dopo piazza s.marco a Ve x importanza (dello stile veneziano appunto). udine ha piu' di 1000anni di vita e forse per uno sguardo preciso non ti bastera' una giornata. la domenica (a meno di eventi) e' un po' spenta, negozi chiusi (a parte alcune eccezzioni), ma da fotografare architettonicamente e' perfetta Wink

p.s.: se puoi fermati a mangiare da qualche parte, ne vale la pena Sbav
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giando77
utente

Iscritto: 09 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 12:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ago ha scritto:
udine ha piu' di 1000anni di vita e forse per uno sguardo preciso non ti bastera' una giornata

a si ? o cazzo e io che ci vivo da 28 anni lo scopro solo ora ?!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 1:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giando77 ha scritto:
ago ha scritto:
udine ha piu' di 1000anni di vita e forse per uno sguardo preciso non ti bastera' una giornata

a si ? o cazzo e io che ci vivo da 28 anni lo scopro solo ora ?!!

mi pare che sia stato il 1982 o l'84, quando han festeggiato i 1000anni....
se non ricordo male mr.Attila ha guardato lo spettacolo dell'incendio di Aquileia (citta' romana) dal colle del castello di Udine (esistente gia' allora - il colle).... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cludio
utente

Iscritto: 10 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

che belle notizie cmq ringhio potresti lasciare la moglie a udin e venire anche te all'isola della cona

CANON EOS 20D + BG | Canon EF 28-135 + paraluce | Sigma Super Apo Macro 2 70-300 | Borsa Reporter

la mia galleria http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=3170
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ringhio
utente

Iscritto: 03 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm..non mi avete invogliato un gran che...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ringhio ha scritto:
mmm..non mi avete invogliato un gran che...

la prossima volta ti scrivero' che a udine non c'e' un caz... forse t'invogliero??? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
elis
utente

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se c'e' il sole, un giro in centro potrebbe essere carino (piazza S.Giacomo, loggia del Lionello, via Mercatovecchio e castello in meno di un'ora, camminando tranquillo, te la sbrighi Wink ).
Se piove, potrebbe non essere piu' una cosa tanto carina Wink
Se vai all'isola della Cona almeno conosci nuovi amici...(io purtroppo non potro' esserci).

__Fujii X-T4__
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: