Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ringhio utente

Iscritto: 03 Lug 2005 Messaggi: 217 Località: bologna
|
Inviato: Mer 22 Mar, 2006 8:38 pm Oggetto: Abitanti di Udine...cercasi |
|
|
Domenica mia moglie sarà a Udine per lavoro e, visto che è impegnata, stavo pensando di accompagnarla e mentre lei fa le sue cose, potrei scattare qualche foto ma non conosco la città e soprattutto non sò se è una città...come dire.."interessante" da fotografare.Non ditemi che è tutto interessante ora....per favore eh?Ciao e grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Mer 22 Mar, 2006 9:10 pm Oggetto: |
|
|
la citta' e' molto interessante, pensa solo che una delle sue piazze piu' belle e' seconda al mondo dopo piazza s.marco a Ve x importanza (dello stile veneziano appunto). udine ha piu' di 1000anni di vita e forse per uno sguardo preciso non ti bastera' una giornata. la domenica (a meno di eventi) e' un po' spenta, negozi chiusi (a parte alcune eccezzioni), ma da fotografare architettonicamente e' perfetta
p.s.: se puoi fermati a mangiare da qualche parte, ne vale la pena  |
|
|
 |
giando77 utente

Iscritto: 09 Gen 2005 Messaggi: 109 Località: Udine - FVG
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 12:50 am Oggetto: |
|
|
ago ha scritto: | udine ha piu' di 1000anni di vita e forse per uno sguardo preciso non ti bastera' una giornata |
a si ? o cazzo e io che ci vivo da 28 anni lo scopro solo ora ?!! _________________ PHOTOBLOG http://www.flickr.com/photos/giando http://www.udine20.it ||
Canon 5D + BG | Canon 20D + BG | Sigma 24-70 f2.8 EX DG | Canon 70-200 f2.8 L | Canon 50 f 1.4 | Canon 16-35 f2.8L | Flash Speedlite 550EX | |
|
|
 |
anicca utente attivo

|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 1:13 am Oggetto: |
|
|
giando77 ha scritto: | ago ha scritto: | udine ha piu' di 1000anni di vita e forse per uno sguardo preciso non ti bastera' una giornata |
a si ? o cazzo e io che ci vivo da 28 anni lo scopro solo ora ?!! |
mi pare che sia stato il 1982 o l'84, quando han festeggiato i 1000anni....
se non ricordo male mr.Attila ha guardato lo spettacolo dell'incendio di Aquileia (citta' romana) dal colle del castello di Udine (esistente gia' allora - il colle)....  |
|
|
 |
cludio utente

Iscritto: 10 Mar 2005 Messaggi: 431 Località: grado
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 11:01 am Oggetto: |
|
|
che belle notizie cmq ringhio potresti lasciare la moglie a udin e venire anche te all'isola della cona _________________ ciao by cludio
CANON EOS 20D + BG | Canon EF 28-135 + paraluce | Sigma Super Apo Macro 2 70-300 | Borsa Reporter
la mia galleria http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=3170 |
|
|
 |
ringhio utente

Iscritto: 03 Lug 2005 Messaggi: 217 Località: bologna
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 11:05 am Oggetto: |
|
|
mmm..non mi avete invogliato un gran che... |
|
|
 |
anicca utente attivo

|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 12:57 pm Oggetto: |
|
|
ringhio ha scritto: | mmm..non mi avete invogliato un gran che... |
la prossima volta ti scrivero' che a udine non c'e' un caz... forse t'invogliero???  |
|
|
 |
elis utente

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 368 Località: Udine
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Se c'e' il sole, un giro in centro potrebbe essere carino (piazza S.Giacomo, loggia del Lionello, via Mercatovecchio e castello in meno di un'ora, camminando tranquillo, te la sbrighi ).
Se piove, potrebbe non essere piu' una cosa tanto carina
Se vai all'isola della Cona almeno conosci nuovi amici...(io purtroppo non potro' esserci). _________________
E l i S a
__Fujii X-T4__ |
|
|
 |
|