photo4u.it

Foto E1 alla massima risoluzione. Dove?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
everest
utente

Iscritto: 09 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 25 Mar, 2006 7:00 pm    Oggetto: Foto E1 alla massima risoluzione. Dove? Rispondi con citazione

Ciao ragazzi, a forza di leggervi mi avete incuriosito. L'altra sera sono andato a farmi stampare alcune foto dal laboratorio dove mi servo di solito. Il proprietario e suo figlio usano ormai da un paio d'anni una E1 a testa per i loro servizi. Ho chiesto di poterci guardare dentro, devo riconoscere che hanno davvero un gran bel mirino! Non ancora ai livelli della mia vecchia Nikon FM2 New, ma sempre molto meglio della maggior parte di reflex digitali in commercio. Ora volevo chiedervi se esistono siti nei quali i proprietari della E1 pubblichino i file originali. Vorrei stamparne qualcuno e toccare con mano le meraviglie di cui parlate qui e altrove Very Happy
Grazie anticipate Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
setu
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 25 Mar, 2006 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qui trovi quelle ufficiali, alcune sia in Jpeg che in Tiff, a piena risoluzione

http://www.olympus-esystem.com/dea/products/e1/sample/index.html

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
everest
utente

Iscritto: 09 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 26 Mar, 2006 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio, ho dato una vista, esplorando pure la galleria dei fotografi pro che hanno sponsorizzato la Olympus. Tutta gente che sa a malapena accendere la macchina Very Happy, però resta il fatto che la E1 è una signora reflex!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: