|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
everest utente
Iscritto: 09 Feb 2005 Messaggi: 147 Località: CA
|
Inviato: Sab 25 Mar, 2006 7:00 pm Oggetto: Foto E1 alla massima risoluzione. Dove? |
|
|
Ciao ragazzi, a forza di leggervi mi avete incuriosito. L'altra sera sono andato a farmi stampare alcune foto dal laboratorio dove mi servo di solito. Il proprietario e suo figlio usano ormai da un paio d'anni una E1 a testa per i loro servizi. Ho chiesto di poterci guardare dentro, devo riconoscere che hanno davvero un gran bel mirino! Non ancora ai livelli della mia vecchia Nikon FM2 New, ma sempre molto meglio della maggior parte di reflex digitali in commercio. Ora volevo chiedervi se esistono siti nei quali i proprietari della E1 pubblichino i file originali. Vorrei stamparne qualcuno e toccare con mano le meraviglie di cui parlate qui e altrove
Grazie anticipate  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
|
|
 |
everest utente
Iscritto: 09 Feb 2005 Messaggi: 147 Località: CA
|
Inviato: Dom 26 Mar, 2006 10:45 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio, ho dato una vista, esplorando pure la galleria dei fotografi pro che hanno sponsorizzato la Olympus. Tutta gente che sa a malapena accendere la macchina , però resta il fatto che la E1 è una signora reflex! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|