|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raffaele utente

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 369 Località: Roma
|
Inviato: Ven 31 Mar, 2006 9:39 am Oggetto: Come spendere bene 400euri |
|
|
Mi hanno regalato 400euro e vorrei comprare qualcosa di utile per la mia Canon eos20D sono indeciso se comprare un buon flash o qualche obbiettivo(o gia il CANON EF S 17 85mm f/4 5,6 IS USM ed un CANON EF 75 300mm f/4,0 5,6 III).
Cosa mi consigliate?? _________________ Canon EOS 20D EF S 17-85mm f/4,0 5,6 IS USM
Syd se n'è andato...brilla pazzo diamante... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Ven 31 Mar, 2006 1:08 pm Oggetto: |
|
|
con 400 euro io prenderei o un 50 f1.4 o un 85 f1.8, per fare qualche ritratto, oppure un 100 macro, dipende tutto da cosa ti piace fotografare, o magari un 12-24, dipende dai tuoi gusti, se magari ci dici cosa ti piace fotografare ti possiamo aiutare di più. Magari anche un treppiede con testa della manfrotto... _________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
|
 |
Adaster utente attivo
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 606 Località: Parma
|
Inviato: Ven 31 Mar, 2006 5:49 pm Oggetto: |
|
|
visto che non ammuffiscono e non vanno a male io li terrei per il momento nel cassetto!!!!
come obiettivi vedo che copri tutte le focali, quindi per un uso "esplorativo" dell'esperienza fotografica sei a posto
Se chiedi sul forum cosa ci potresti fare, vuol dire che non hai esigenze impellenti ora, per cui potresti prendere un qualcosa che domani non useresti appieno. Aspetta la tua ispirazione, cosa ti serve davvero???
ritratto? macro? supertele per naturalisti? superwide? o forse una reflex a pellicola e filtri per il bianconero?
Lo sai solo tu
Tieni a bada l'acquisto compulsivo e non avere paura di attendere, il verde dei soldi non scolora!
Questo è un consiglio che darei ad un amico, quindi non vederci della polemica che io non ce ne ho messa!!!  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|