photo4u.it

E vai con la seconda !
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 8:36 pm    Oggetto: E vai con la seconda ! Rispondi con citazione

La seeconda 5D (stavolta senza BG) è finalmente entrata in mio possesso. Fine del cambio lenti tra il 17-40 ed il 24-105 ! Vivaddio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beato te!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fferrarini ha scritto:
beato te!! Smile

come non quotare Triste

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

auguri Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 12:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma che è già natale?!?!?! Surprised Surprised Surprised Very Happy Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy

Che invidiaAAAAAAAAAA!!!!!!!

Ciao

P.S. sai che se ti vendi tutta la firma ti compri casa a Piazza Navona? LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
SPIDEY
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 8:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma con tutto quel ben di dio che hai in firma... hai solo una fotografia nella tua gallery?
Come mai? Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Morpheus
utente

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 8:56 am    Oggetto: Re: E vai con la seconda ! Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
La seeconda 5D (stavolta senza BG) è finalmente entrata in mio possesso. Fine del cambio lenti tra il 17-40 ed il 24-105 ! Vivaddio.

Eh no caro Rob non si fanno differenze tra "figli" prima o poi la seconda 5D ti si rivolterà contro, senza il suo BG si sentirà inferiore comincerà a sballarti l'autofocus a sputarti la CF a scaricarti le batterie........alla fine vorrà andare a vivere da sola e.......dovrai supplicare qualcuno sul forum a prendersela Very Happy Very Happy Very Happy

Bhe a parte gli scherzi complimenti Smile

Ciao

zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 9:01 am    Oggetto: Re: E vai con la seconda ! Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:

ingordo...chi mangia dasolo si strozza! Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SPIDEY ha scritto:
Ma con tutto quel ben di dio che hai in firma... hai solo una fotografia nella tua gallery?
Come mai? Ops

Risposta diplomatica: non amo esporre troppo le mie foto.

Risposta vera: il sistema della galleria, con i suoi - se pur assolutamente ragionevoli - limiti di dimensioni, di peso del file e via dicendo mi sta sulle palle. Per cui la evito come la peste. Infatti su POTN che à meno rompiballe, ho parecchie foto in giro.

E poi, ovviamente, c'e' sempre il mio sito (che devo aggiornare da un sacco di tempo Smile )

Mo' non mi bannate perchè ho espresso un parere, neh ?

Ultima modifica effettuata da Rob612 il Gio 23 Mar, 2006 9:22 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 9:21 am    Oggetto: Re: E vai con la seconda ! Rispondi con citazione

Morpheus ha scritto:
Rob612 ha scritto:

Eh no caro Rob non si fanno differenze tra "figli" prima o poi la seconda 5D ti si rivolterà contro, senza il suo BG si sentirà inferiore comincerà a sballarti l'autofocus a sputarti la CF a scaricarti le batterie........alla fine vorrà andare a vivere da sola e.......dovrai supplicare qualcuno sul forum a prendersela Very Happy Very Happy Very Happy

Ciao

In effetti la BG non c'era... Smile Pero' ho ordinato anche l'85 1.8, ma ci vorrà qualche giorno Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 9:27 am    Oggetto: Re: E vai con la seconda ! Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
Rob612 ha scritto:

ingordo...chi mangia dasolo si strozza! Crying or Very sad

Mica ero da solo, c'era un amico con me che ha fatto shopping anche lui. 2 5D insieme, con i numeri di serie consecutivi Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Morpheus
utente

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 9:45 am    Oggetto: Re: E vai con la seconda ! Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
Morpheus ha scritto:
Rob612 ha scritto:

Ciao

In effetti la BG non c'era... Smile Pero' ho ordinato anche l'85 1.8, ma ci vorrà qualche giorno Smile

Appeeeerò Wink

Ciao

ale70200
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 9:56 am    Oggetto: Re: E vai con la seconda ! Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:

Cosa intendi per cambio lenti tra il 17-40 ed il 24-105?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 9:59 am    Oggetto: Re: E vai con la seconda ! Rispondi con citazione

ale70200 ha scritto:
Rob612 ha scritto:

Esattamente quello che ho detto Smile Mi capita spessissimo di cambiare l'una con l'altra sul singolo corpo. Ora non ho più quella rottura di palle.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ale70200
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 10:18 am    Oggetto: Re: E vai con la seconda ! Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
ale70200 ha scritto:
Rob612 ha scritto:

Esattamente quello che ho detto Smile Mi capita spessissimo di cambiare l'una con l'altra sul singolo corpo. Ora non ho più quella rottura di palle.

In effetti era chiaro, sarà che sono andato a letto tardi ieri sera!!!!! LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Mi capita spessissimo di cambiare l'una con l'altra sul singolo corpo. Ora non ho più quella rottura di palle.

come ti capisco.... Imbarazzato se vuoi, dai a me il 24-105 che lo cambio volentieri! LOL

a parte gli scherzi, effettivamente e' uno dei motivi per cui ho preso il 28-300.... che a onor del vero ho saldato sulla 5d da oramai una settimana..... le ottiche fisse ( oltre a quella mi e' rimasto un solo zoom ), le scambio sulla mk2 e sulla 5d resta il Bestione.....
Wink
ciao
joe

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ale70200
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 10:58 am    Oggetto: Re: E vai con la seconda ! Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
ale70200 ha scritto:
Rob612 ha scritto:

Vedo che hai in firma un'ottica che sto valutando di prendere, il sigma 24 70 2,8, sulla quale ho trovato pareri discordanti; mi piacerebbe sapere il tuo parere in merito.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 11:08 am    Oggetto: Re: E vai con la seconda ! Rispondi con citazione

ale70200 ha scritto:
Vedo che hai in firma un'ottica che sto valutando di prendere, il sigma 24 70 2,8, sulla quale ho trovato pareri discordanti; mi piacerebbe sapere il tuo parere in merito.

A mio parere, soprattutto considerato il costo, che 1/3 del Canon, è assolutamente ottima. Costruita come un carroarmato, certamente rispetto al Canon ha una cromaticità diversa (i Sigma sono un po' più freddi, IMHO o forse è meglio dire "un po' meno neutri") e ovviamente l?AF in condizioni di bassa luce non è comparabile al Canon. Va benone, ma e' più lento nonostante sia un HSM. Nell'insieme, se uno non vuole spendere i 1600 euro circa del Canon è una ottima scelta. Io poi, avendo anche il 24-105, lo porto con me quando so che avrò problemi di luminosità, altrimenti ovviamente il secondo mi viene più comodo Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ale70200
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 11:18 am    Oggetto: Re: E vai con la seconda ! Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
ale70200 ha scritto:

A mio parere, soprattutto considerato il costo, che 1/3 del Canon, è assolutamente ottima. Costruita come un carroarmato, certamente rispetto al Canon ha una cromaticità diversa (i Sigma sono un po' più freddi, IMHO o forse è meglio dire "un po' meno neutri") e ovviamente l?AF in condizioni di bassa luce non è comparabile al Canon. Va benone, ma e' più lento nonostante sia un HSM. Nell'insieme, se uno non vuole spendere i 1600 euro circa del Canon è una ottima scelta. Io poi, avendo anche il 24-105, lo porto con me quando so che avrò problemi di luminosità, altrimenti ovviamente il secondo mi viene più comodo Wink

Grazie per la risposta. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
blackhawk3
utente

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Mar, 2006 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rob ma tu sei quello che alla fiera di roma girava con una 5D e una 1D mark 2 mi pare co il 70 200 2.8 e il 17 40 montato sull altra (mi sembra)?
Canon EOS 30D + BG-E2 + Canon EOS 1N-HS + Canon EOS 50 + Canon EF 50mm f/1.8 Mark I + Canon EF 70-200mm f/2.8 L + Sigma 28-70 f/2.8 EX DF Asph + SpeedLite 430EX + Lowepro NOVA AW5 - ho fatto affari nel mercatino con: ferro, roy, riccardo.lavagnino, flurry e kolba
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: