|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
carlr3 nuovo utente
Iscritto: 22 Mar 2006 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 22 Mar, 2006 6:04 pm Oggetto: consiglio |
|
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e come tutti i nuovi iscritti sono qui per chiedere consigli.
Vorrei passare al digitale (ho una vecchia canon eos 1000 con 28-105 Soligor), senza spendere un capitale. Faccio foto sportive in palazzetti dello sport e palestre, a partite di basket e gare di ginnastica.
Come corpo macchina avrei pensato alla Nikon d 50, economica ma a quello che ho letto nei vostri giudizi, molto valida. Il problema sono le ottiche, dato che gli ambienti che frequento sono spesso poco illuminati, con tutto quel che ne consegue per le fotografie. Quindi vorrei comprare uno zoom tipo 70-300 o in alternativa un 18-200 Nikon o Sigma. Secondo voi è una scelta felice, o visto il genere di foto che faccio mi devo frugare e puntare su ottiche piu luminose tipo 80-200 ?
grazie per i suggerimenti.
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 22 Mar, 2006 10:19 pm Oggetto: |
|
|
la seconda (zoom 2.8) senza dubbio meglio.
ma che pellicole usavi in analogico?
considera che le reflex tipo d50 lavorano benissimo fino iso 800 e accettabili ad iso 1600 _________________
 |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 10:24 am Oggetto: |
|
|
la migliore ottica che potresti prendere è il 70-200vr 2,8 è fenomenale |
|
|
 |
blackhawk3 utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 360 Località: Roma
|
Inviato: Gio 23 Mar, 2006 10:36 am Oggetto: |
|
|
ma perche invece della D50 punti su una piu' performante EOS 350D (ho letto che scatti sport)...ce n'e' una OTTIMA in vendita sul mercatino...
BLACKHAWKVENDITOREDITAPPETI _________________ Canon EOS 30D + BG-E2 + Canon EOS 1N-HS + Canon EOS 50 + Canon EF 50mm f/1.8 Mark I + Canon EF 70-200mm f/2.8 L + Sigma 28-70 f/2.8 EX DF Asph + SpeedLite 430EX + Lowepro NOVA AW5 - ho fatto affari nel mercatino con: ferro, roy, riccardo.lavagnino, flurry e kolba |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|