|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dcs5200 utente attivo

Iscritto: 17 Nov 2005 Messaggi: 605 Località: FROSINONE
|
Inviato: Mar 21 Mar, 2006 2:26 pm Oggetto: topic |
|
|
e come si campia il topic?
Sig MODERATORE...
visto che comunque nella descrizioni c'e' il luogo della vendita,
siete un po0 troppo fiscali o mi sbaglio
Grazie _________________ 1ds mk2 -1d mk2-16 35 f2,8II - 24 70 F 2,8-efl 70 200 IS f2,8 - efl 24 f 1.4- 50mm efl 1,2 - 85 efl 1,2- efl 300 f 2.8-flash 430ex- 580- ex
estender 2x -macbook pro 2.66-casio xlim ess600-iphone -ipod photo-epson photo p2000-macpro 2.66 otto core |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mar 21 Mar, 2006 2:38 pm Oggetto: |
|
|
per cambiare il titolo del topic devi modificare il primo messaggio con il pulsante e non con il pulsante che serve invece per quotare.
Comunque :
1- certi chiarimenti devono avvenire via Messaggio Privato ( vai su uno dei miei messaggi..anche questo..e clicchi MP e mi scrivi quello che vuoi) e non aprendo topic come questo in sezioni dove ci sono SOLTANTO VENDITE.
2-Il fatto che nelle descrizioni ci sia scritto il luogo non significa che tu non lo debba mettere (come tutti !!) nel titolo di vendita come richiesto dal regolamento.
3-Il fatto che si possa o meno essere troppo fiscali è un argomento in cui sinceramente non intervengo: ognuno è libero di avere le proprie opinioni e se trovi il regolamento troppo fiscale rispetto al tua opinione.
Fatto sta che di 7mila utenti TUTTI lo rispettano,
nel momento in cui sei entrato in questo forum TU hai scelto di aderire anche alle sue Regole.
Detto questo chiudo questo topic, che cestinerò a fine serata (visto che non si puo mettere un topic che non è di vendita nelle sez del Mercatino), e ti esorto se hai altri chiarimenti di utilizzare il pulsante MP e di scrivermi in privato.
Sempre a tua completa disposizione.
P.S.: Naturalmente se,essendo nuovo,non sei capace di editare il tuo messaggio di vendita e di modificarlo come ti ho richiesto sarò ben lieto di aiutarti...in MP.
GrazieMille
Neogìa _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|