photo4u.it

Scuole fotografia a Roma

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gigisnow80
utente

Iscritto: 05 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 5:17 pm    Oggetto: Scuole fotografia a Roma Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
sono di ritorno da una visita al Photo Digital Show di ieri.
Ho visto parecchi stand di scuole di fotografia.
Volevo frequentare almeno un corso o un workshop.
Visto che ne sapete più di me, quale scuola mi consigliate a Roma.

Grazie Gigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
spawn150
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

facendo una ricerca sul forum ho trovato questo post interessante, con alcuni link a scuole di roma! Wink

io personalmente ti posso dire che sto frequentando un corso base alla iaa e mi trovo abbastanza bene. Forse è troppo base per me, ma se non altro ho acquisito delle conoscenze di camera oscura che prima non avevo minimanente. Cmq ci sono diversi corsi...basta parlare con un professore (cosa che non ho fatto io) che magari ti può dare un'indirizzo su cosa scegliere! Cmq se guardi in homepage c'è un'interessante post tra le news che riguarda dei workshop molto appetitosi per tutti i prezzi/livello che si svolgeranno anche a roma prossimamente! Wink

Ciao

Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anaki
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dai uno sguardo anche qui:
http://www.fotoscuola.it/elenco_generale_scuole.htm
Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: