photo4u.it


Domanda agli utenti Mac!!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
antros
utente


Iscritto: 19 Set 2005
Messaggi: 279
Località: Padova

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 9:37 am    Oggetto: Domanda agli utenti Mac!! Rispondi con citazione

Che sw freeware mi consigliate, a parte The Gimp?
Quest'ultimo è carino, però va con X11 Mah e vorrei usare un altro sw freeware specifico per il Mac..

_________________
Minolta CLE telemetro + M-Rokkor 40mm/ f2
Panasonic Lumix FX07 - Leica 28/105 mm
Olympus Miu II - zoom 80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Benacus
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2006
Messaggi: 641
Località: Lago di Garda

MessaggioInviato: Mar 21 Mar, 2006 5:17 pm    Oggetto: Re: Domanda agli utenti Mac!! Rispondi con citazione

antros ha scritto:
Che sw freeware mi consigliate, a parte The Gimp?
Quest'ultimo è carino, però va con X11 Mah e vorrei usare un altro sw freeware specifico per il Mac..


Non è che ci sia una grande scelta di software freeware per MAC per il fotoritocco... anzi, direi che chi si butta sul freeware casca proprio male.

The Gimp è un prodotto secondo me appena sufficiente per lavorare ad un livello casalingo, alternative possono essere "Seashore" scaricabile qui http://seashore.sourceforge.net/, oppure "Image Tricks" ( http://www.belightsoft.com/products/imagetricks/overview.php )

Secondo me il migliore rimane ancora The Gimp, il divario con gli altri concorrenti è ancora notevole

_________________
http://www.viaggiefotografia.it - Forum sui Viaggi dedicati alla Fotografia
http://www.lucamorelli.net - Le mie fotografie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi