Autore |
Messaggio |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 4:04 pm Oggetto: ..I Segni Del Tempo.. Anche Su Di Me.. |
|
|
..Mi Sono Divertito Anch'Io Un Pochino.. Vorrei Ringraziare Mille E Mille Volte Il Prezioso Video Di 300dpi Che Mi Ha Svelato Alcune Cose, Che Forse Da Solo Avrei Impegato Mesi A Perfezionare..
Non Si Avvicina Nemmeno Lontanamente Alla Perfezione Della Foto Di 300dpi (Andete Subito A Vederla, Eccola Qui ).. Ma Spero Che Sia Accettabile..
Spero Che Il Mio ''Maestro Inconsapevole'' Passi A Lasciare Un Commento..
Come Sempre, Commenti E Critiche, Sempre Ben Acceti! _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
greenie utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005 Messaggi: 894 Località: milano
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 5:08 pm Oggetto: |
|
|
un bell'esperimento, a mio avviso è un po' buio e quindi i "difettini" della pelle si leggono male...
senz'altro un ottimo punto di partenza. _________________ greenie
In the absence of light darkness prevails.
IL MIO SITO |
|
|
 |
300dpi utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2004 Messaggi: 914 Località: Spoleto
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 7:47 pm Oggetto: |
|
|
porca paletta, non sapevo d'esser diventato "Il Maestro Inconsapevole"
grazie per gli elogi, mi son commosso credimi.
però ciò non toglie che come dal maestro darò il voto al tuo operato
tralascio la cornice che proprio mi stona (ma io per le cornici son fatto così, è raro trovare una cornice che mi piaccia)
la parte superiore è buona anche se avrei tenuto meno simmetrico il rovinato tra le sopracciglia. in alcune parti manca la sensazione di muro che potevi ricreare con un'altra texture fotografica. la parte centrale del viso è un po' vuota anche se quegli squarci son molto belli.
dai su, il lavoro nel complesso è fatto bene: 7+
ora però mi devi passare le foto di sovrapposizione che hai usato o non ti ammetto agli esami  |
|
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 9:15 pm Oggetto: |
|
|
300dpi ha scritto: | porca paletta, non sapevo d'esser diventato "Il Maestro Inconsapevole"
grazie per gli elogi, mi son commosso credimi.
però ciò non toglie che come dal maestro darò il voto al tuo operato
|
Sono Davvero Contento Che Tu Sia Passato A Lasciare Il Tuo Commento.. E Il Tuo ''Voto'' Al Mio ''Operato''!!!!
300dpi ha scritto: |
tralascio la cornice che proprio mi stona (ma io per le cornici son fatto così, è raro trovare una cornice che mi piaccia)
|
Ok.. I Gusti Son Gusti.. Come Diceva Qualcuno.. ''De Gustibus Non Disputandum Est''!!!!
la parte superiore è buona anche se avrei tenuto meno simmetrico il rovinato tra le sopracciglia.
|
Ho Capito Bene Cosa Intendi.. Ma A Me Piaceva La Continuazione Della Texture Originale Sotto.. Non è Proprio Male Così Però..
in alcune parti manca la sensazione di muro che potevi ricreare con un'altra texture fotografica.
|
Sì, è Vero, Manca In Alcune Parti La Texture.. In Questo Modo Manca La Continuazione Del Muro.. Mi Sa Che Rendeva Meglio Continuarlo Su Tutto Il Viso L'Effetto..
la parte centrale del viso è un po' vuota anche se quegli squarci son molto belli.
|
Parte Centrale Vuota.. Messaggio Ricevuto.. Sono Andato Alla Ricerca Un Pomeriggio Di Quegli Scuarci.. Sono Andato In Giro Per La Città A Fare Foto A Vecchi Muri E A Intonaci Screpolati.. La Gente Che Mi Vedeva Fare Foto Al Muro Chissà Che Pensava.. Che Sarò Stato Pazzo!??!?!
dai su, il lavoro nel complesso è fatto bene: 7+
|
MITICO!!! 7+!!! Sono Stato Bravo Un Pochino!!!
ora però mi devi passare le foto di sovrapposizione che hai usato o non ti ammetto agli esami  |
Come Devo Fare A Passarti Le Foto? Per MP?
Ciao, E Grazie Mille Del Commento!!!!!  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
 |
300dpi utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2004 Messaggi: 914 Località: Spoleto
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 11:17 pm Oggetto: |
|
|
un mp va più che bene  |
|