|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dedalo utente attivo
Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 1204
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 11:33 pm Oggetto: Rimini, grattacielo |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 11:42 pm Oggetto: |
|
|
A mio modesto parere non è un esperimento riuscito
Forse sono io con non comprendo qualcosa, per quel che mi riguarda è una foto da cestino
Aprrezzo il discorso delle linee, delle geometrie, ma con un palazzo mi disoriente alquanto. Meglio con rami, fiori... altre cose lontane dall'interpretazione reale. L'inquadratura è fortemente dinamica, non vedo il motivo su elementi prepotentemente statici.
Ciao, Carlo |
|
|
Dedalo utente attivo
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 11:53 pm Oggetto: |
|
|
Ocio ha scritto: |
Forse sono io con non comprendo qualcosa, |
capita
Aprrezzo il discorso delle linee, delle geometrie, ma con un palazzo mi disoriente alquanto. Meglio con rami, fiori... altre cose lontane dall'interpretazione reale.
L'inquadratura è fortemente dinamica, non vedo il motivo su elementi prepotentemente statici.
|
è proprio perchè è un soggetto statico che è uscito così pur non dimenticandomi le geometrie che un pò lo riportano a terra. Un pò di fantasia, suvvia...
per quel che mi riguarda è una foto da cestino
|
Se tu fossi capitato a rimini comprenderesti prima di fare commenti da cestinare! Questo commento, peraltro per rispetto, è da cestino a prescindere dal fatto che non conosci il contesto.
Con rispetto,
Dedalo |
|
|
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 2:44 am Oggetto: |
|
|
Foto di cui apprezzo la pulizia e l'ordine, ma per il resto nulla più.
Trovo la composizione forzata in un dinamismo estraneo al soggetto che lo subisce senza esserne partecipe.
Magari giocando meglio con i punti di inizio e fine delle diagonali avrebbe potuto essere più significativa, mentre così resta fine a se stessa.
Tu stesso dici che per comprenderla bisogna "passare da Rimini", e quindi concordi che l'immagine acquista senso solo per chi conosce il luogo, che per quanto famoso e frequentato non è certo di conoscenza universale.
Ultima cosa. Ocio ha motivato il suo commento, mentre tu alla sua ammissione di non comprendere lo scatto hai risposto con un laconico "capita".
Spiegare e spiegarsi crea il confronto ed evita incomprensioni
Ciao _________________
|
|
|
Dedalo utente attivo
|
Inviato: Lun 20 Mar, 2006 8:58 pm Oggetto: |
|
|
FotoFaz ha scritto: |
Ultima cosa. Ocio ha motivato il suo commento, mentre tu alla sua ammissione di non comprendere lo scatto hai risposto con un laconico "capita".
|
dopo la battuta iniziale credo di essere stato sin troppo esauriente
FotoFaz ha scritto: |
Spiegare e spiegarsi crea il confronto ed evita incomprensioni
|
Infatti.
 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|