Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2004 11:55 am Oggetto: IPod per scaricare immagini dalla digitale... |
|
|
...chi ne aveva parlato??
help...
io ne ho uno da 10 giga (se non sbaglio, era il più "piccolo" disponibile l'anno scorso)... visto che sono in procinto di acquistare la digireflex mi potrà essere davvero utile come HD portatile???
grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 12:13 am Oggetto: |
|
|
Si, c'è un accessorio che consente di scaricare le immagini... prova negli apple store |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 7:36 am Oggetto: |
|
|
ciao, dipende che schede usi..per il momento sul sito della belkin c'è un solo modello..dovrebbe uscire in autunno un nuovo modello che scarica anche tramite usb della fotocamera..e dovrebbe costare anche molto meno secondo indiscrezioni..lo sto aspettando anch'io per le mie xd-card...se provi a vedere su macity trovi delle notizie al riguardo..
ciao |
|
|
 |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 9:57 am Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | ciao, dipende che schede usi..per il momento sul sito della belkin c'è un solo modello..dovrebbe uscire in autunno un nuovo modello che scarica anche tramite usb della fotocamera..e dovrebbe costare anche molto meno secondo indiscrezioni..lo sto aspettando anch'io per le mie xd-card...se provi a vedere su macity trovi delle notizie al riguardo..
ciao |
grazie ragazzi...
che schede uso non lo so ancora, perché sto ragionando su quale digireflex acquistare, comunque mi terrò informata anche tramite macity, grazie del consiglio  |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 10:06 am Oggetto: |
|
|
In ogni caso saranno sicuramente CF, mi pare di ricordare che usano tutte CF o doppio standard e uno dei due è CF...  |
|
|
 |
robbynaish utente
Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 116 Località: Frittole
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 10:24 am Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | In ogni caso saranno sicuramente CF, mi pare di ricordare che usano tutte CF o doppio standard e uno dei due è CF...  |
 _________________ ciao
Alessandro |
|
|
 |
Raffaele Capasso utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 13 Lug, 2004 11:13 am Oggetto: |
|
|
si , ne parlai io...e' un accessorio della Belkin, che fa tutte queste parti aggiuntive all'ipod e non solo, in pratica e' un adattatore a forma di slot per consentirti di inserire le CF..
io ne ho uno da 20 giga, e guardando sul sito della belkin , lo danno tipo a 99 euro, piu spese ovviamente quindi il totale si avvicinrebbbe a quello che ho visto qui al negozio (fnac) e cioe' 120 euro..
a quel punto per 30 euro in piu' mi sono preso un x drive da 30 giga ...e mi lascio i 20 giga di musica sull'ipod...fai tu le tue valutazioni.. |
|
|
 |
|