Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 8:52 pm Oggetto: Risolto - Notifica email non arriva più |
|
|
Nonostante l'opzione "Avviso via email delle risposte" sia sempre segnata ad on sia nel post sia nel setup della mia utenza e l'indirizzo e-mail sia corretto e funzionante, non ricevo più le mail da Photo4U che mi avvisano che qualcuno ha risposto ad un topic al quale partecipo.
Qualcuno può darmi una mano?  _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you
Ultima modifica effettuata da Zambe il Dom 19 Mar, 2006 9:39 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 9:11 pm Oggetto: Re: Notifica email non arriva più |
|
|
Zambe ha scritto: | Qualcuno può darmi una mano?  |
Prima che qualche admin chiarisca la faccenda, voglio dirti che io da qualche mese ci ho rinunciato. All'inizio (ti parlo di due anni fa) le notifiche via email funzionavano benissimo, poi con il tempo ci sono stati sempre più problemi, direttamente proporzionali alla crescita del forum e all'appesantimento del database; almeno questa è la spiegazione che mi sono dato io.
Ultimamente sto controllando un paio di discussioni e fino ad ora non ho avuto problemi con le notifiche, ma non confido che questa situazione duri...
Bisogna avere un po' di pazienza, sfruttiamo roba gratuita e siamo due fantastiliardi di persone, mi rendo conto che qualcosa ogni tanto non vada per il verso giusto.
Comunque, ti ripeto, può benissimo darsi che mi stia sbagliando (lo spero anche) e in quel caso verrò prontamente corretto!  |
|
|
 |
Zambe utente attivo

|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Da programmatore web mi pare strano che il tutto si blocchi completamente (viceversa è plausibile che di tanto in tanto il mail-server si sovraccarichi e perda qualche colpo qua e là)... senz'altro qualcosa è andato storto. Stiamo a vedere che dicono i vertici  _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
|
 |
Zambe utente attivo

|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 9:38 pm Oggetto: |
|
|
E infatti resettando il mio setup e impostandolo da capo identico a prima tutto ha ricominciato a funzionare. Problema risolto  _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Zambe ha scritto: | Da programmatore web mi pare strano che il tutto si blocchi completamente (viceversa è plausibile che di tanto in tanto il mail-server si sovraccarichi e perda qualche colpo qua e là) |
E' proprio questo che - da ignorante - intendevo dire. Le email mi sono sempre arrivate, a volte con ore di ritardo però  |
|
|
 |
|