Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vinarcid0810 utente
Iscritto: 25 Ott 2005 Messaggi: 282 Località: Acireale (CT)
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 11:26 pm Oggetto: notebook €1500 che ne pensate?? |
|
|
ASPIRE 5672WLMI CFENTRINO DUO T2300 (2MB L2 CACHE,667MHZ)
2GB RAM DDR,
120GB SATA,
ATI MOBILITY RADEON 1400 512MB HYPER MEMORY,
15.4" WXGA CRYSTALBRITE,
DVD-RW DOUBLE LAYER,
5 IN 1 CARD READER,
XP HOME
da elco c'è la promozione che se lo paghi in un unica soluzione a settembre costa €1500
ke ne pensate????? _________________ C3 Comunicazione a 360° Web Agency per: Realizzazione siti internet, Realizzazione siti web, Agenzia Pubblicitaria Agenzia Web |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vinarcid0810 utente
|
|
|
 |
morice utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 1685 Località: Uboldo [VA]
|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 11:50 am Oggetto: |
|
|
Meglio un Mac... _________________ EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto... |
|
|
 |
TheBlade79 utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 873
|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 12:01 pm Oggetto: |
|
|
morice ha scritto: | Meglio un Mac... |
e te pareva  _________________
- Canon 17-40mm USM L f/4 - Canon 50mm f/1.4 - Canon 100mm f/2.8 USM MACRO - Sigma 70-300mm APO MACRO SUPER II f/4-5.6 |
|
|
 |
vinarcid0810 utente
|
|
|
 |
morice utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 4:36 pm Oggetto: |
|
|
auguri con il PC _________________ EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto... |
|
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 7:33 pm Oggetto: |
|
|
L'ho provato... e ne ho venduti un paio.. a me piace... considera che per me ho acquistato un 5652... e sono soddisfatto _________________
 |
|
|
 |
vinarcid0810 utente
|
|
|
 |
L|ga utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004 Messaggi: 1837 Località: Campobasso
|
Inviato: Sab 18 Mar, 2006 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Che altro consiglio vuoi? _________________
 |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Sab 18 Mar, 2006 2:26 pm Oggetto: Re: notebook €1500 che ne pensate?? |
|
|
vinarcid0810 ha scritto: | ke ne pensate????? |
...che se tra un anno e mezzo lo vorrai rivendere non prenderai più di 600,00 euro...ne vale veramente la pena?
P.S...parlo per esperienza personale...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Sab 18 Mar, 2006 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Non è male,mi pare un buon prezzo.A chi dice prenditi un mac,spiegami perchè adesso che montano lo stesso cuore intel,solo ad un prezzo molto superiore,per prendere un mac con una configurazione simile a quella descritta sopra dovresti spendere almeno 700 euro di più,una volta ti avrei dato ragione ,ma visto il futuro mac,non concordo con te,window xp non va così male come si dice,inoltre entro fine anno uscirà window vista,e poi al limite hai anche linux  |
|
|
 |
morice utente attivo

|
Inviato: Sab 18 Mar, 2006 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Manuel C. ha scritto: | Non è male,mi pare un buon prezzo.A chi dice prenditi un mac,spiegami perchè adesso che montano lo stesso cuore intel,solo ad un prezzo molto superiore,per prendere un mac con una configurazione simile a quella descritta sopra dovresti spendere almeno 700 euro di più,una volta ti avrei dato ragione ,ma visto il futuro mac,non concordo con te,window xp non va così male come si dice,inoltre entro fine anno uscirà window vista,e poi al limite hai anche linux  |
Il Mac OSX è superiore a Xp (e non di poco) Windows Vista (sarà uguale a MacOSx che esiste già) Sul MAc puoi installarci Sia Linux che WinXp difficilmante dopo 6 mesi perde il suo valore o ne vale la metà....
Chiedi a chi è passato a Macintosh cosa ne pensa dei Windows Pc....
comunque compra Pc compra Pc...!!  _________________ EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto... |
|
|
 |
stealth utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004 Messaggi: 1029 Località: Prov. MB
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 3:12 am Oggetto: Re: notebook €1500 che ne pensate?? |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | vinarcid0810 ha scritto: | ke ne pensate????? |
...che se tra un anno e mezzo lo vorrai rivendere non prenderai più di 600,00 euro...ne vale veramente la pena?
Bye
TurniNotturni |
perchè questa svalutazione enorme? che ha che non va? _________________ Le mie foto... |
|
|
 |
cyberart utente

Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 305
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
ANche io volevo acquistare un 5652, cosa ne pensate, avete difficoltà? SOno indeciso tra un asus A6J e l'aspire 5652 su internet a 1399 euro. _________________ Canon EOS450D + EF-s 18-55mm IS+ EF 50MM f/1,8 ii+Polarizzatore Hoya HMC 58mm
Ama l'arte; fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno." Gustave Flaubert (1821-1880). |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 1:19 pm Oggetto: |
|
|
morice ha scritto: | Manuel C. ha scritto: | Non è male,mi pare un buon prezzo.A chi dice prenditi un mac,spiegami perchè adesso che montano lo stesso cuore intel,solo ad un prezzo molto superiore,per prendere un mac con una configurazione simile a quella descritta sopra dovresti spendere almeno 700 euro di più,una volta ti avrei dato ragione ,ma visto il futuro mac,non concordo con te,window xp non va così male come si dice,inoltre entro fine anno uscirà window vista,e poi al limite hai anche linux  |
Il Mac OSX è superiore a Xp (e non di poco) Windows Vista (sarà uguale a MacOSx che esiste già) Sul MAc puoi installarci Sia Linux che WinXp difficilmante dopo 6 mesi perde il suo valore o ne vale la metà....
comunque compra Pc compra Pc...!!  |
Come ti ho detto sinchè i mac montavano una tecnologia per suo conto erano mac e avevano un senso,ma adesso che motano lo stesso sistema dei pc,non trovo più senso di spendere quelle cifre.Altra cosa,se come si dice i mac potranno montare xp,con molta probabilità anche i pc potranno montare mac ox, percui.....  |
|
|
 |
cyberart utente

Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 305
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Manuel C. ha scritto: | morice ha scritto: | Manuel C. ha scritto: | Non è male,mi pare un buon prezzo.A chi dice prenditi un mac,spiegami perchè adesso che montano lo stesso cuore intel,solo ad un prezzo molto superiore,per prendere un mac con una configurazione simile a quella descritta sopra dovresti spendere almeno 700 euro di più,una volta ti avrei dato ragione ,ma visto il futuro mac,non concordo con te,window xp non va così male come si dice,inoltre entro fine anno uscirà window vista,e poi al limite hai anche linux  |
comunque compra Pc compra Pc...!!  |
Come ti ho detto sinchè i mac montavano una tecnologia per suo conto erano mac e avevano un senso,ma adesso che motano lo stesso sistema dei pc,non trovo più senso di spendere quelle cifre.Altra cosa,se come si dice i mac potranno montare xp,con molta probabilità anche i pc potranno montare mac ox, percui.....  |
Tra l'altro on-line gira già un metodo per installare xp sui mac con Intel, quindi ora i livelli dovrebbero equipararsi, sinceramente neanche io spenderei tanti soldi per un mac. _________________ Canon EOS450D + EF-s 18-55mm IS+ EF 50MM f/1,8 ii+Polarizzatore Hoya HMC 58mm
Ama l'arte; fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno." Gustave Flaubert (1821-1880). |
|
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 2:02 pm Oggetto: Re: notebook €1500 che ne pensate?? |
|
|
stealth ha scritto: | TurniNotturni ha scritto: | vinarcid0810 ha scritto: | ke ne pensate????? |
Bye
TurniNotturni |
perchè questa svalutazione enorme? che ha che non va? |
...è una considerazione generale non relativa al particolare modello, sia chiaro...
...purtroppo i portatili si svalutano in maniera "esagerata" perchè i grandi megastore ti offrono portatili nuovi a 700,00 euro (e quindi con garanzia di due anni) e chi ha intenzione di aquistarne uno ci pensa due volte prima di comperarne per la stessa cifra uno usato...anche se è costato 1300,00 euro con ancora 6 mesi di garanzia residua ed indistinguibile dal nuovo...
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
Frankie_R utente

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 145
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Bah, ho sempre avuto la Apple in antipatia per la sua politica di prezzo e quindi non potrei dare un giudizio imparziale.....
ti consiglio solo di cercare il notebook che ti permette di fare praticamente le stesse cose ad un prezzo più basso.  _________________
 |
|
|
 |
stealth utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2004 Messaggi: 1029 Località: Prov. MB
|
Inviato: Dom 19 Mar, 2006 8:38 pm Oggetto: Re: notebook €1500 che ne pensate?? |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | stealth ha scritto: | TurniNotturni ha scritto: | vinarcid0810 ha scritto: | ke ne pensate????? |
Bye
TurniNotturni |
perchè questa svalutazione enorme? che ha che non va? |
...è una considerazione generale non relativa al particolare modello, sia chiaro...
...purtroppo i portatili si svalutano in maniera "esagerata" perchè i grandi megastore ti offrono portatili nuovi a 700,00 euro (e quindi con garanzia di due anni) e chi ha intenzione di aquistarne uno ci pensa due volte prima di comperarne per la stessa cifra uno usato...anche se è costato 1300,00 euro con ancora 6 mesi di garanzia residua ed indistinguibile dal nuovo...
Bye
TurniNotturni |
ah quindi è un discorso in generale! Pensavo fosse riferito a quel particolare modello/marca
 _________________ Le mie foto... |
|
|
 |
vinarcid0810 utente
|
|
|
 |
|