photo4u.it

AF 50/1.7 vecchio, vale la pena?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ciop71
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2006 1:42 pm    Oggetto: AF 50/1.7 vecchio, vale la pena? Rispondi con citazione

Avrei trovato on-line un 50mm f1.7 AF nuovo, solo che è della fine degli anni '80 e il negoziante non sa se sia compatibile con le ultime Dynax, andava montato sulle AF 7000, 5000 e 9000.
Potrebbe andar bene sulla mia 5D? Io penso che essendo AF non dovrebbero esserci problemi, o sbaglio? Il negozio è a centinaia di Km da casa mia e non posso provarlo.
Verrebbe 96€ spedito, che non è neanche poco.
Grazie a chi mi risponderà.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2006 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il 50/1.7 AF modello vecchio va comunque bene! Ormai per trovarlo a meno di 100 euro devi faticare. Se è vicino a casa tua prendilo. Sennò guarda l'altro topic sui cinquantini: ho postato un link ad un negozio che dovrebbe averne alcuni in liquidazione a 89 euro. Non so se ancora disponibili o quale versione siano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ciop71
utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2006 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stiamo parlando dello stesso negozio, gli ho scritto dopo che hai postato il link.
Il prezzo è di 86€ a cui vanno aggiunti 10€ per la spedizione in contrassegno, il negozio è in Sardegna per cui di andarlo a prendere a mano non se ne parla neanche.
Nei prossimi giorni provo a sentire qua in giro a Vicenza che prezzi ci sono per un 50mm.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Bio981
utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2006 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi stiamo parlando di un obiettivo che si trova a 100 euro, ma che rapportato a parecchi altri obiettivi, vale almeno 3 volte tanto!!! Non perdete tempo a cercare il prezzo migliore a tutti i costi! Prendetelo e basta, meno segne mentali e vedrete che soddisfazione gli scatti che farete con quel vetro Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
palabras
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2006 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.

Ultima modifica effettuata da palabras il Mar 14 Mar, 2006 3:58 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2006 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.franzottica.it/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gatto Rognoso
utente

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualcuno l'ha acquistato? confermate che va bene? per una 7d eh...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho utilizzato stasera per un reportage notturno(le luci disponibili erano veramente poche...).Ho portato a casa dei ritratti veramente validi, la messa a fuoco era sempre precisa e non ho dovuto faticare granchè con il flash...Peccato solo che su digitale non sia un 50 reale, piu' versatile, anche se la moltiplicazione di focale aiuta(e non poco) con i ritratti. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: