photo4u.it


Moschea di Dienne'
Moschea di Dienne'
Moschea di Dienne'
Moschea di Dienne'
di = Grazia =
Mer 15 Mar, 2006 6:26 pm
Viste: 418
Autore Messaggio
= Grazia =
nuovo utente


Iscritto: 18 Lug 2005
Messaggi: 40

MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2006 11:07 am    Oggetto: Moschea di Dienne' Rispondi con citazione

La più grande moschea in fango del mondo!
_________________
= Grazia =

La vita è un viaggio, l'uomo che viaggia vive due volte.

www.graziaroundtheworld.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
backlighteye
utente attivo


Iscritto: 01 Mar 2006
Messaggi: 1220
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2006 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella situazione e bellissimi colori di scena....peccato per il trittico cartello/carretto/bicicletta che stonano con l'architettura. Un po' troppo chiara per i miei gusti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Str4tos
utente


Iscritto: 31 Lug 2005
Messaggi: 174
Località: Sardegna

MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2006 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il cartello non stona affatto secondo me, perché testimone della cultura locale! Sopra c'è scritto:

"Ingresso vietato ai non-musulmani"

Bello scatto Ok!

_________________
Stefano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
= Grazia =
nuovo utente


Iscritto: 18 Lug 2005
Messaggi: 40

MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2006 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti! Il cartello testimonia che nella moschea io non posso entrare.
Mi pare che in chiesa possano entrare tutti o sbaglio?
Polemiche a parte io credo che il cartello non stoni, altrimenti non l'avrei fotografato.

_________________
= Grazia =

La vita è un viaggio, l'uomo che viaggia vive due volte.

www.graziaroundtheworld.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo


Iscritto: 22 Lug 2005
Messaggi: 2100
Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica

MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2006 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il cartello ci sta bene, anzi benissimo Smile La ruota della bici un po' meno, avrei cercato un'inquadratura senza la ruota. L'edificio è interessante, decisamente molto fotografabile.

OT: l'entrata nella moschea dipende dai paesi, ad esempio in Malaysia e Bahrain, paesi musulmani, non ho avuto problema ad entrare nelle moschee, anzi ci sono anche visite guidate e introduzioni all'Islam per stranieri. Nel caso fotografato probabilmente, a parte le tradizioni locali, il cartello potrebbe essere una difesa contro l'invadenza dei turisti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
= Grazia =
nuovo utente


Iscritto: 18 Lug 2005
Messaggi: 40

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok mi avete convinto, toglierò la ruota della bicicletta.
Anch'io ho visitato dei paesi dove non c'erano problemi ad entrare nella moschea.
La moschea di Dienne' sembra che fino a qualche anno fa fosse aperta al pubblico, poi un fotografo la usò come set per alcune fotografie troppo osè e, da quel momento in poi, fu vietato l'accesso ai non Musulmani, non ai turisti in generale.
Per colpa di pochi ci hanno rimesso in tanti.
In ogni caso deploro l'uso di una moschea o di un qualunque altro luogo di culto per foto con modelle seminude.

_________________
= Grazia =

La vita è un viaggio, l'uomo che viaggia vive due volte.

www.graziaroundtheworld.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LuK
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2004
Messaggi: 3699
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 12:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vorrei salire anke io le scale ma non posso
Triste
peccato x il cielo sparatissimo sulla sinistra

_________________
Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi