photo4u.it

Navigatore satellitare e telefonate...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lele80
utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2006 8:49 pm    Oggetto: Navigatore satellitare e telefonate... Rispondi con citazione

Ciao!

ma il navigatore satellitare da automobile, permette anche di ricevere le telefonate in macchina oppure no??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2006 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non vedo il nesso tra le due cose, a meno che tu non ti riferisca all'ANTIFURTO satellitare, tipo ViaSat o roba del genere. IN questo caso la risposta è teoricamente no. Nel senso che loro ti dicnono che non e' possibile. In pratica, secondo me si, ma non ci ho mai provato pur avendolo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2006 9:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qualcuno fa da vivavoce bluetooth per i cellulari, intendevi questo? Mandrillo
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2006 9:35 pm    Oggetto: Re: Navigatore satellitare e telefonate... Rispondi con citazione

Lele80 ha scritto:
Ciao!

ma il navigatore satellitare da automobile, permette anche di ricevere le telefonate in macchina oppure no??

Lele... hai mangiato pesante???..... Mah

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2006 10:52 pm    Oggetto: Re: Navigatore satellitare e telefonate... Rispondi con citazione

Lele80 ha scritto:
Ciao!

Se intendi un telefono satellitare sicuramente no perchè il navigatore usa i satelliti GPS e il telefono credo gli IRIDIUM o qualcosa del genere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2006 10:52 pm    Oggetto: Re: Navigatore satellitare e telefonate... Rispondi con citazione

Corto ha scritto:
Lele80 ha scritto:
Ciao!

Se intendi un telefono satellitare sicuramente no perchè il navigatore usa i satelliti GPS e il telefono credo gli IRIDIUM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 12:26 am    Oggetto: Re: Navigatore satellitare e telefonate... Rispondi con citazione

Lele80 ha scritto:
Ciao!

Se è dotato di bluetooth (tomtomGo di ultima generazione) può fare da vivavoce per un cellulare bluetooth; se è un palmare con GPS, software di navigazione e supporto GSM (es. ipaq hw6515, 6915) può anche ricevere telefonate in vivavoce, su auricolare o direttamente dall'altoparlante da orecchio.
Se è un navigatore e stop, fa solo da navigatore e riceve solo il segnale GPS (o anche quello di altri sensori).
Ti sto incasinando di più.... please chiarisci cosa intendi per "navigatore satellitare" (marca e modello almeno).
Ciao

Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 12:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi spiego in due parole, perchè non sono tanto esperto di queste cose...

c'è un conoscente che sulla peugeot 307 ha il navigatore satellitare di serie e ho visto che una volta stava telefonando al suo cellulare per fare delle prove....

in pratica avrebbe anche il telefono di bordo...ora non so com'è la questione....

cmq ho visto che stava col libretto d'istruzioni in mano, per cui deve esser qualcosa di dotazione della macchina....

???????????????????? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 12:49 am    Oggetto: Re: Navigatore satellitare e telefonate... Rispondi con citazione

MANNA ha scritto:
Lele80 ha scritto:
Ciao!

Lele... hai mangiato pesante???..... Mah

si ho mangiato i bignè di san giuseppe.... Very Happy Very Happy buoni vero?? Ok! Very Happy

Ultima modifica effettuata da Lele80 il Ven 17 Mar, 2006 1:07 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 12:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

o magari ha le due cose assieme .......... come hanno tante altre macchine!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Lele80
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 1:06 am    Oggetto: Re: Navigatore satellitare e telefonate... Rispondi con citazione

edit
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BBABBA'76
utente

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 2:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lele80 ha scritto:
Vi spiego in due parole, perchè non sono tanto esperto di queste cose...

c'è un conoscente che sulla peugeot 307 ha il navigatore satellitare di serie e ho visto che una volta stava telefonando al suo cellulare per fare delle prove....

in pratica avrebbe anche il telefono di bordo...ora non so com'è la questione....

cmq ho visto che stava col libretto d'istruzioni in mano, per cui deve esser qualcosa di dotazione della macchina....

???????????????????? Rolling Eyes

Allora, anche un mio amico ha la 307 col navigatore. In pratica è tutto integrato nello stereo e poi ha uno schermo ad alta definizione sopra al cruscotto. Nello stereo è integrato anche un telefono GSM e basta inserire una scheda SIM nell'autoradio per poterlo utilizzare come un normale GSM Wink

Ciao Angelo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: