Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lele80 utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2005 Messaggi: 1313 Località: Italia
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 8:49 pm Oggetto: Navigatore satellitare e telefonate... |
|
|
Ciao!
ma il navigatore satellitare da automobile, permette anche di ricevere le telefonate in macchina oppure no?? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Non vedo il nesso tra le due cose, a meno che tu non ti riferisca all'ANTIFURTO satellitare, tipo ViaSat o roba del genere. IN questo caso la risposta è teoricamente no. Nel senso che loro ti dicnono che non e' possibile. In pratica, secondo me si, ma non ci ho mai provato pur avendolo  |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 9:34 pm Oggetto: |
|
|
qualcuno fa da vivavoce bluetooth per i cellulari, intendevi questo?  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 9:35 pm Oggetto: Re: Navigatore satellitare e telefonate... |
|
|
Lele80 ha scritto: | Ciao!
ma il navigatore satellitare da automobile, permette anche di ricevere le telefonate in macchina oppure no?? |
Lele... hai mangiato pesante???.....  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 10:52 pm Oggetto: Re: Navigatore satellitare e telefonate... |
|
|
Se intendi un telefono satellitare sicuramente no perchè il navigatore usa i satelliti GPS e il telefono credo gli IRIDIUM o qualcosa del genere |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 16 Mar, 2006 10:52 pm Oggetto: Re: Navigatore satellitare e telefonate... |
|
|
Corto ha scritto: | Lele80 ha scritto: | Ciao!
Se intendi un telefono satellitare sicuramente no perchè il navigatore usa i satelliti GPS e il telefono credo gli IRIDIUM |
|
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 12:26 am Oggetto: Re: Navigatore satellitare e telefonate... |
|
|
Se è dotato di bluetooth (tomtomGo di ultima generazione) può fare da vivavoce per un cellulare bluetooth; se è un palmare con GPS, software di navigazione e supporto GSM (es. ipaq hw6515, 6915) può anche ricevere telefonate in vivavoce, su auricolare o direttamente dall'altoparlante da orecchio.
Se è un navigatore e stop, fa solo da navigatore e riceve solo il segnale GPS (o anche quello di altri sensori).
Ti sto incasinando di più.... please chiarisci cosa intendi per "navigatore satellitare" (marca e modello almeno).
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 12:48 am Oggetto: |
|
|
Vi spiego in due parole, perchè non sono tanto esperto di queste cose...
c'è un conoscente che sulla peugeot 307 ha il navigatore satellitare di serie e ho visto che una volta stava telefonando al suo cellulare per fare delle prove....
in pratica avrebbe anche il telefono di bordo...ora non so com'è la questione....
cmq ho visto che stava col libretto d'istruzioni in mano, per cui deve esser qualcosa di dotazione della macchina....
????????????????????  |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 12:49 am Oggetto: Re: Navigatore satellitare e telefonate... |
|
|
MANNA ha scritto: | Lele80 ha scritto: | Ciao!
Lele... hai mangiato pesante???.....  |
si ho mangiato i bignè di san giuseppe.... buoni vero?? 
Ultima modifica effettuata da Lele80 il Ven 17 Mar, 2006 1:07 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 12:50 am Oggetto: |
|
|
o magari ha le due cose assieme .......... come hanno tante altre macchine! |
|
|
 |
Lele80 utente attivo

|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 1:06 am Oggetto: Re: Navigatore satellitare e telefonate... |
|
|
edit |
|
|
 |
BBABBA'76 utente

Iscritto: 22 Giu 2005 Messaggi: 354 Località: Macerata
|
Inviato: Ven 17 Mar, 2006 2:58 am Oggetto: |
|
|
Lele80 ha scritto: | Vi spiego in due parole, perchè non sono tanto esperto di queste cose...
c'è un conoscente che sulla peugeot 307 ha il navigatore satellitare di serie e ho visto che una volta stava telefonando al suo cellulare per fare delle prove....
in pratica avrebbe anche il telefono di bordo...ora non so com'è la questione....
cmq ho visto che stava col libretto d'istruzioni in mano, per cui deve esser qualcosa di dotazione della macchina....
????????????????????  |
Allora, anche un mio amico ha la 307 col navigatore. In pratica è tutto integrato nello stereo e poi ha uno schermo ad alta definizione sopra al cruscotto. Nello stereo è integrato anche un telefono GSM e basta inserire una scheda SIM nell'autoradio per poterlo utilizzare come un normale GSM
Ciao Angelo  |
|
|
 |
|