|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 18 Mar, 2006 8:21 am Oggetto: Motore di ricerca |
|
|
Ciao, volevo segnalare un problema che già da qualche giorno riscontro con l'utilizzo del motore di ricerca. Se provo a cercare "Bilanciamento del bianco" e come opzioni tutte le parole, su tutti - o anche sul singolo forum, mi dà un pagina completamente bianca e in basso la scritta Completato.
Ho provato da diversi computer con diversi browser ma il risultato è il medesimo. Il che è strano perchè avendo aperto un topic (rimasto desolatamente vuoto ) con il medesimo titolo dovrebbe darlo come risultato.
Grazie a chi mi fornirà una risposta  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Sab 18 Mar, 2006 12:23 pm Oggetto: |
|
|
E' un problema di phpBB con ricerche che restituiscono un numero "troppo"* elevato di risultati. Prova a raffinare la ricerca, magari a limitarla ad una sola sezione o aggiungendo qualche altra restrizione
Ciao
Max
* un numero magico che non e' dato sapere... _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 18 Mar, 2006 12:40 pm Oggetto: |
|
|
Ok grazie  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|