photo4u.it


...

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
salso
utente attivo


Iscritto: 20 Mgg 2004
Messaggi: 1957
Località: AQ

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 11:51 am    Oggetto: ... Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Marco Deriu
staff foto


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 9892
Località: monza

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uno scatto che non mi dispiace affatto, buono il b/n, meno il taglio, non capisco perchè non hai sfruttato tutto lo spazio disponibile ed hai postato un file così piccolo, dove la cornica lascia il tempo che trova.


ciao


Marco

_________________
Marco
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
salso
utente attivo


Iscritto: 20 Mgg 2004
Messaggi: 1957
Località: AQ

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buono il BN, meno il taglio, queste si che sono parole che lasciano il tempo che trovano, buttate lì anche con una certa pigrizia.
Non c’è critica, non c’è spunto, non c’è nulla.

Saluti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 12699
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 9:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Innanzitutto invito salso a moderare i toni, il commento di Marco è stato cortese e ha evidenziato gli aspetti essenziali, con i quali mi trovo d’accordo.

La struttura è strafotografata, e anche questa inquadratura è stravista… Un’immagine per colpire deve avere un minimo di originalità e/o essere tecnicamente ineccepibile… La tua proposta manca di nitidezza, forse anche a causa delle ridotte dimensioni, la composizione è convenzionale, mentre il bianco e nero, seppur poco contrastato, è gradevole. Infine, la cornice è un gusto personale.

Buona serata.

_________________
Rossella

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
salso
utente attivo


Iscritto: 20 Mgg 2004
Messaggi: 1957
Località: AQ

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 10:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero di non essere di nuovo scortese se dico che anche questo commento non dice nulla, non da spunti, non indica la via, non aiuta.
Vi prego poi di evitare di difendervi l’uno con l’altro, non ho detto nulla di male, non siamo ridicoli.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi