photo4u.it

Da collegare al televisore

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Photo4me
nuovo utente

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Mar, 2006 8:22 pm    Oggetto: Da collegare al televisore Rispondi con citazione

Che tipo di fotocamera si può usare da collegare ad un televisore per far vedere la foto appena scattata? E' possibile farlo con una reflex? Le compattone permettono di collegarsi alla TV e mostrare la diretta fino al momento dello scatto? Mi servirebbe di far vedere l'anteprima della foto a delle persone direttamente su un televisore e sono indeciso su che attrezzatura indirizzarmi. Dato che ho intenzione di prendere una reflex potrei sfruttarla in questo caso? Il problema delle compattone è che queste foto dovrebbero essere fatte in interni. C'è la possibilità del flash, quindi si risolverebbero i problemi, ma se un 50 1.7 sarebbe sufficiente eviterei di spendere soldi su una compatta...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2006 1:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

COn le reflex si può vedere la foto appena scattata sul tv, ma non si può mostrare la "diretta" fino allo scatto perché nelle reflex la luce non giunge al sensore finché non si scatta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
popoloni
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2006 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A meno che non sia un'olympus E-330 oppure, in minor misura una canon 20Da o una Fuji S3
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Photo4me
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2006 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'importante è che mostri in diretta la foto, mi basta questa opzione. In questo caso non sarò costretto a prendere una compattona...
Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2006 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Le macchine che ho elencato mostrano in diretta la foto. Se dovessi scegliere mi comprerei la E-330 appena diventa disponibile!

http://www.dpreview.com/articles/olympuse330/

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Photo4me
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2006 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

popoloni ha scritto:
Le macchine che ho elencato mostrano in diretta la foto. Se dovessi scegliere mi comprerei la E-330 appena diventa disponibile!

http://www.dpreview.com/articles/olympuse330/

La diretta non è importantissimo per me, più importante era la foto mostrata appena scattata. Oggi la Dynax è la macchina che più mi attira (non andando nelle pro...) tra quelle in commercio, e scegliere un'altra macchina per un "lavoretto" secondario e non necessario non mi rende entusiasta.
A quel punto sarei stato più propenso a comprare una compattona...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2006 11:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Photo4me ha scritto:
L'importante è che mostri in diretta la foto, mi basta questa opzione.

Photo4me ha scritto:
La diretta non è importantissima per me

Grat Grat Sembri il berlusca, campione di coerenza Mmmmm

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Photo4me
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2006 11:24 am    Oggetto: Re: Da collegare al televisore Rispondi con citazione

Photo4me ha scritto:
Che tipo di fotocamera si può usare da collegare ad un televisore per far vedere la foto appena scattata? E' possibile farlo con una reflex? Le compattone permettono di collegarsi alla TV e mostrare la diretta fino al momento dello scatto? Mi servirebbe di far vedere l'anteprima della foto a delle persone direttamente su un televisore...

Non avevo chiesto la diretta televisiva come opzione principale, bensì l'anteprima della foto...
E poi perchè offendere? Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Photo4me
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2006 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mo mi fai venire un dubbio Grat Grat
Ma con le minolta è possibile vedere le foto appena si scattano o si deve andare nella modalità play???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
popoloni
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2006 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si vedono subito, se imposti la visualizzazione immediata.

PS: scusa, il berlusca forse è stata davvero un'offesa pesante. Accetta le mie umili scuse.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Photo4me
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 15 Mar, 2006 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: