photo4u.it


Napoli: un giorno di ordinaria allegria
Napoli: un giorno di ordinaria allegria
Napoli: un giorno di ordinaria allegria
Napoli: un giorno di ordinaria allegria
di pepsorb
Gio 11 Giu, 2026 5:02 pm
Viste: 67
Autore Messaggio
pepsorb
utente attivo


Iscritto: 08 Lug 2007
Messaggi: 2749
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio 11 Giu, 2026 5:02 pm    Oggetto: Napoli: un giorno di ordinaria allegria Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Dalla biottica reflex al digitale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
randagino
utente attivo


Iscritto: 14 Set 2017
Messaggi: 6554
Località: Firenze

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2026 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarà anche ordinaria, ma sembra ben organizzata quest'allegria.
Chissà di che si tratta.
Incuriosisce.
E poi l'insegna Vestopazzo ci sta a pennello... Smile

Ciao

_________________
Alessandro Cucchiero 🐾
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
pepsorb
utente attivo


Iscritto: 08 Lug 2007
Messaggi: 2749
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2026 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Ale. Si parte organizzati, ma strada facendo si aggregano tanti turisti italiani e stranieri e la confusione si moltiplica.
Grazie per la visita.
Un caro saluto.
Giuseppe

_________________
Dalla biottica reflex al digitale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
perozzi
staff foto


Iscritto: 25 Gen 2008
Messaggi: 4595
Località: prov. Cuneo

MessaggioInviato: Dom 21 Giu, 2026 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La scritta vestopazzo, sebbene piccolina, fa la foto. Si potrebbe provare un bel bn.
_________________
perozzi
"Jitakyoei" - Tutti insieme per crescere e progredire - Jigoro Kano -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
pepsorb
utente attivo


Iscritto: 08 Lug 2007
Messaggi: 2749
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2026 8:32 am    Oggetto: Versione B/N Rispondi con citazione

perozzi ha scritto:
La scritta vestopazzo, sebbene piccolina, fa la foto. Si potrebbe provare un bel bn.


Ciao e scusa per il ritardo, ma ero fuori al mare.
Giuseppe



DSCF8978 - Copia.JPG
 Descrizione:
Versione B/N
 Dimensione:  297.86 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 6 volta(e)

DSCF8978 - Copia.JPG



_________________
Dalla biottica reflex al digitale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi