photo4u.it

Ma perchè non si usa la funzione cerca?!!!!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Apr, 2006 7:50 pm    Oggetto: Ma perchè non si usa la funzione cerca?!!!!!! Rispondi con citazione

Questo è per quotare il risentimento che Victor 53 recentemente e a ragione ha esternato,perchè nessuno,sopratutto i "nuovi" invece di continuare ad appesantire il forum di domande solite,quali che ne pensate della macchina xxx o dell'obiettivo xxx non usate la funzione cerca.Ogni volta che mi collego al forum mi trovo decine di topic di argomenti triti e ritriti,che magari si ripresentano anche in più forme nella stessa pagina,magari adirittura solo poche righe sotto,ma evidentemente è troppa fatica leggere,ed allora si continua a creare post col solo intento di rendere una visita al forum una palla e non come un tempo un piacere irresistibile. Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Apr, 2006 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quanto mi riguarda ho già detto come la penso sulla funzione "cerca", le volte che provo ad usarla resto come dire: "interdetto"? "basito"? "pietrificato"? scegli quella delle 3 che preferisci, mi trova di tutto tranne quello che cerco, un marasma di pagine che nella maggior arte dei casi non c'entrano nulla con quello che ho chiesto, ora non so se sono io che non conosco i criteri giusti di ricerca e di conseguenza il sistema non mi capisce oppure è il sistema che non funziona come dovrebbe, in ogni caso ne faccio a meno e magari per evitare di creare 3D ad hoc, entro in qualche discussione dove si parla di qualcosa di simile e chiedo lì.... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Manuel C.
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Apr, 2006 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Roberto Carta ha scritto:
Per quanto mi riguarda ho già detto come la penso sulla funzione "cerca", le volte che provo ad usarla resto come dire: "interdetto"? "basito"? "pietrificato"? scegli quella delle 3 che preferisci, mi trova di tutto tranne quello che cerco, un marasma di pagine che nella maggior arte dei casi non c'entrano nulla con quello che ho chiesto, ora non so se sono io che non conosco i criteri giusti di ricerca e di conseguenza il sistema non mi capisce oppure è il sistema che non funziona come dovrebbe, in ogni caso ne faccio a meno e magari per evitare di creare 3D ad hoc, entro in qualche discussione dove si parla di qualcosa di simile e chiedo lì.... Rolling Eyes

può essere una soluzione,però se apri qualche pagina in obiettivi o canon ,leggi i titoli dei topic e poi vedrai che non tutti fanno così....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Apr, 2006 8:47 pm    Oggetto: Re: Ma perchè non si usa la funzione cerca?!!!!!! Rispondi con citazione

Manuel C. ha scritto:
Questo è per quotare il risentimento che Victor 53 recentemente e a ragione ha esternato,perchè nessuno,sopratutto i "nuovi" invece di continuare ad appesantire il forum di domande solite,quali che ne pensate della macchina xxx o dell'obiettivo xxx non usate la funzione cerca.Ogni volta che mi collego al forum mi trovo decine di topic di argomenti triti e ritriti,che magari si ripresentano anche in più forme nella stessa pagina,magari adirittura solo poche righe sotto,ma evidentemente è troppa fatica leggere,ed allora si continua a creare post col solo intento di rendere una visita al forum una palla e non come un tempo un piacere irresistibile. Triste

Anche questa è una discussione già affrontata Wink

Ad ogni modo succede in ogni forum, purtroppo e non ci si può far gran che Rolling Eyes

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nfeddu
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Apr, 2006 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... la funzione CERCA è il peggio!!!

Capita che non riesco a trovare nemmeno topic che sono certo di avere già visto...

In ogni caso almeno un paio di tentativi li faccio sempre....

Feddu

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vanda
utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Apr, 2006 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

neanch'io riesco a trovare quello che voglio col tasto cerca
so usare benino un pc ma con questo forum mi capitano spesso erroracci che non capisco (due volte lo stesso messaggio ad esempio)

marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2006 12:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

molto scomodo il "bug" che il "cerca" non tiene conto di termini con meno di 3 lettere/cifre...
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2006 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi non esageriamo, se cercate cose che non ci sono allora non le trovate Very Happy
Io di solito trovo quello che mi serve
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ventoleggero
utente attivo

Iscritto: 22 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2006 6:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Corto ha scritto:
Ragazzi non esageriamo, se cercate cose che non ci sono allora non le trovate Very Happy
Io di solito trovo quello che mi serve

...IDEM!

Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2006 6:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma avete mai provato a spuntare la casella "Tutte le parole", anzichè "Almeno una parola"...

Personalmente, riesco a trovare tutto quello che cerco.

Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2006 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sempre riuscito a trovare quello che volevo! Wink Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Slater
utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Apr, 2006 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche io di solito trovo quello che cerco. provate anche a migliorare la ricerca usando le parole "riservate" tipo "and" "or"
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: