Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Lun 17 Apr, 2006 7:50 pm Oggetto: Ma perchè non si usa la funzione cerca?!!!!!! |
|
|
Questo è per quotare il risentimento che Victor 53 recentemente e a ragione ha esternato,perchè nessuno,sopratutto i "nuovi" invece di continuare ad appesantire il forum di domande solite,quali che ne pensate della macchina xxx o dell'obiettivo xxx non usate la funzione cerca.Ogni volta che mi collego al forum mi trovo decine di topic di argomenti triti e ritriti,che magari si ripresentano anche in più forme nella stessa pagina,magari adirittura solo poche righe sotto,ma evidentemente è troppa fatica leggere,ed allora si continua a creare post col solo intento di rendere una visita al forum una palla e non come un tempo un piacere irresistibile.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Lun 17 Apr, 2006 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Per quanto mi riguarda ho già detto come la penso sulla funzione "cerca", le volte che provo ad usarla resto come dire: "interdetto"? "basito"? "pietrificato"? scegli quella delle 3 che preferisci, mi trova di tutto tranne quello che cerco, un marasma di pagine che nella maggior arte dei casi non c'entrano nulla con quello che ho chiesto, ora non so se sono io che non conosco i criteri giusti di ricerca e di conseguenza il sistema non mi capisce oppure è il sistema che non funziona come dovrebbe, in ogni caso ne faccio a meno e magari per evitare di creare 3D ad hoc, entro in qualche discussione dove si parla di qualcosa di simile e chiedo lì....  |
|
|
 |
Manuel C. utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2005 Messaggi: 2128 Località: friuli
|
Inviato: Lun 17 Apr, 2006 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Roberto Carta ha scritto: | Per quanto mi riguarda ho già detto come la penso sulla funzione "cerca", le volte che provo ad usarla resto come dire: "interdetto"? "basito"? "pietrificato"? scegli quella delle 3 che preferisci, mi trova di tutto tranne quello che cerco, un marasma di pagine che nella maggior arte dei casi non c'entrano nulla con quello che ho chiesto, ora non so se sono io che non conosco i criteri giusti di ricerca e di conseguenza il sistema non mi capisce oppure è il sistema che non funziona come dovrebbe, in ogni caso ne faccio a meno e magari per evitare di creare 3D ad hoc, entro in qualche discussione dove si parla di qualcosa di simile e chiedo lì....  |
può essere una soluzione,però se apri qualche pagina in obiettivi o canon ,leggi i titoli dei topic e poi vedrai che non tutti fanno così.... |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
Inviato: Lun 17 Apr, 2006 8:47 pm Oggetto: Re: Ma perchè non si usa la funzione cerca?!!!!!! |
|
|
Manuel C. ha scritto: | Questo è per quotare il risentimento che Victor 53 recentemente e a ragione ha esternato,perchè nessuno,sopratutto i "nuovi" invece di continuare ad appesantire il forum di domande solite,quali che ne pensate della macchina xxx o dell'obiettivo xxx non usate la funzione cerca.Ogni volta che mi collego al forum mi trovo decine di topic di argomenti triti e ritriti,che magari si ripresentano anche in più forme nella stessa pagina,magari adirittura solo poche righe sotto,ma evidentemente è troppa fatica leggere,ed allora si continua a creare post col solo intento di rendere una visita al forum una palla e non come un tempo un piacere irresistibile.  |
Anche questa è una discussione già affrontata
Ad ogni modo succede in ogni forum, purtroppo e non ci si può far gran che  _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT |
|
|
 |
nfeddu utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2005 Messaggi: 1340 Località: Ticino
|
Inviato: Lun 17 Apr, 2006 9:27 pm Oggetto: |
|
|
... la funzione CERCA è il peggio!!!
Capita che non riesco a trovare nemmeno topic che sono certo di avere già visto...
In ogni caso almeno un paio di tentativi li faccio sempre....
Feddu _________________ La mia ultima fotografia aspetta la TUA critica.... |
|
|
 |
vanda utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 1270 Località: palermo
|
Inviato: Lun 17 Apr, 2006 9:41 pm Oggetto: |
|
|
neanch'io riesco a trovare quello che voglio col tasto cerca
so usare benino un pc ma con questo forum mi capitano spesso erroracci che non capisco (due volte lo stesso messaggio ad esempio) _________________ nikon |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 12:14 am Oggetto: |
|
|
molto scomodo il "bug" che il "cerca" non tiene conto di termini con meno di 3 lettere/cifre... _________________
 |
|
|
 |
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi non esageriamo, se cercate cose che non ci sono allora non le trovate
Io di solito trovo quello che mi serve |
|
|
 |
Ventoleggero utente attivo
Iscritto: 22 Feb 2005 Messaggi: 1313 Località: Slovenija
|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Corto ha scritto: | Ragazzi non esageriamo, se cercate cose che non ci sono allora non le trovate
Io di solito trovo quello che mi serve |
...IDEM!
Francesco |
|
|
 |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Ma avete mai provato a spuntare la casella "Tutte le parole", anzichè "Almeno una parola"...
Personalmente, riesco a trovare tutto quello che cerco. _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 10:55 pm Oggetto: |
|
|
sempre riuscito a trovare quello che volevo!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Slater utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2005 Messaggi: 855 Località: Lodi
|
Inviato: Mar 18 Apr, 2006 11:17 pm Oggetto: |
|
|
anche io di solito trovo quello che cerco. provate anche a migliorare la ricerca usando le parole "riservate" tipo "and" "or" _________________ Canon Eos 40D | Canon 17-40/F4L , Canon 50 1,4 USM, Tamron 90 2.8 SP Di Macro, Canon 70-300 IS USM F4-5.6, Canon 28-70 F3.5-4.5 mkII, Canon Speedlite 580 EX II |
NextoDI 2700 Extreme 250GB | Manfrotto 190DB + Testa 390RC2 |Tamrac Velocity 9 | |
|
|
 |
|