|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 2:07 pm Oggetto: Fuji F30 |
|
|
Cercando una fotocamera compatta per un amico ho scoperto le compatte di Fujifilm che prima non conoscevo, non me ne vogliano gli appassionati che frequentano questo forum ...
In particolare ho notato la F10 e la F11 per il loro sensore che permette di scattare foto fino a 1600ISO, cosa che non avevo mai visto su macchine che non fossero reflex.
A febbraio la Fuji ha presentato la nuova F30, vorrei capire bene se questa ha un nuovo sensore (si parla di sensore di sesta generazione) o se riprende lo stesso sensore delle due precedenti. Ho visto che porta il limite di sensibilità da 1600ISO a 3200ISO, notevole per una compatta, anche se i 3200ISO fossero molto rumorosi (come del resto per le reflex di oggi!)!
Quando si prevede la disponibilità nei negozi?
Grazie!  _________________ Il mio album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AndMark utente attivo
Iscritto: 25 Nov 2005 Messaggi: 571 Località: Roma
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | A febbraio la Fuji ha presentato la nuova F30, vorrei capire bene se questa ha un nuovo sensore (si parla di sensore di sesta generazione) o se riprende lo stesso sensore delle due precedenti. Ho visto che porta il limite di sensibilità da 1600ISO a 3200ISO, notevole per una compatta, anche se i 3200ISO fossero molto rumorosi (come del resto per le reflex di oggi!)! |
Prova qui se ne è già parlato
Citazione: | Quando si prevede la disponibilità nei negozi? |
primo link ultima riga  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|