photo4u.it

Fuji F30

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Mar, 2006 2:07 pm    Oggetto: Fuji F30 Rispondi con citazione

Cercando una fotocamera compatta per un amico ho scoperto le compatte di Fujifilm che prima non conoscevo, non me ne vogliano gli appassionati che frequentano questo forum ... Smile

In particolare ho notato la F10 e la F11 per il loro sensore che permette di scattare foto fino a 1600ISO, cosa che non avevo mai visto su macchine che non fossero reflex.

A febbraio la Fuji ha presentato la nuova F30, vorrei capire bene se questa ha un nuovo sensore (si parla di sensore di sesta generazione) o se riprende lo stesso sensore delle due precedenti. Ho visto che porta il limite di sensibilità da 1600ISO a 3200ISO, notevole per una compatta, anche se i 3200ISO fossero molto rumorosi (come del resto per le reflex di oggi!)!

Quando si prevede la disponibilità nei negozi?

Grazie! Smile Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AndMark
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 13 Mar, 2006 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
A febbraio la Fuji ha presentato la nuova F30, vorrei capire bene se questa ha un nuovo sensore (si parla di sensore di sesta generazione) o se riprende lo stesso sensore delle due precedenti. Ho visto che porta il limite di sensibilità da 1600ISO a 3200ISO, notevole per una compatta, anche se i 3200ISO fossero molto rumorosi (come del resto per le reflex di oggi!)!

Prova qui se ne è già parlato Wink

Citazione:
Quando si prevede la disponibilità nei negozi?

primo link ultima riga Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: