photo4u.it

Buona Pasqua da sotto il ciliegio in fiore
di cheroz
Ven 18 Apr, 2025 7:25 pm
Viste: 74
Autore Messaggio
cheroz
utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Apr, 2025 7:26 pm    Oggetto: Buona Pasqua da sotto il ciliegio in fiore Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pulchrum
utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2025 8:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Stupenda visione. Complimenti! Ciao, Francesco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2025 9:12 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti cheroz, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 14 al 20 Aprile 2025 della sezione "Artwork (lavori grafici)" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi