|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
unmilione nuovo utente
Iscritto: 27 Feb 2025 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 27 Feb, 2025 3:00 pm Oggetto: Ciao a tutti da un profano che però deve imparare a fare ... |
|
|
Ciao a tutti,
sono un profano, ho qualche infarinatura ma sono fondamentalmente un profano.
Ho effettuato l'iscrizione a questo forum perchè... devo imparare a fare una cosa.
Ho un'attività commerciale di vendita online e per promuovere i miei prodotti devo fargli delle belle foto.
Ho una piccola soft box (30x40x40 cm) ma quando ho oggetti grandi, tipo uno zaino o un bel vaso allora cominciano i problemi.
Ho fatto alla "bellemmeglio" per un po di tempo ma adesso devo svoltare pagina.
Ah! Prima di postare le mie richieste di aiuto perchè ci saranno delle richieste , vado a cercare se sono già stati trattati gli argomenti di mio interesse.. quali appunto:
Fotografia statica di oggetti inanimati in studio
Come realizzare una soft box di 170x170x150 cm
Come scegliere le luci e posizionarle
ma soprattutto la principale bestemmia per un forum di appassionati fotografi ....
faccio le foto con il telefonino
va bene.... l'ho detto... se questo mi conduce al ban accetterò la decisione degli amministratori
Un saluto romagnolo a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 05 Mar, 2025 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto, nonostante il telefonino...  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|