photo4u.it

Consigli obiettivo tele

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nikast
operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 25 Mar, 2006 11:29 am    Oggetto: Consigli obiettivo tele Rispondi con citazione

Ora che c'ho preso un pò la mano vorrei farmi un buon teleobiettivo versatile senza spendere una furtuna, tipo circa 300€, anche usato (P.s: ma quale è la differenza tra un tele normale e uno macro?hanno lo stesso range di utilizzo o il macro è specifico allo scopo?)
Tutti i consigli sono bene accetti! Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nikast
operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Mar, 2006 3:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ripropongo la domanda, che ne dite, sul mercatino ci sono in vendita Tamron AF 28-200mm F/3.8-5.6 Aspher. XR MACRO a 100,00 Euro
Sigma 70-210mm f/4-5.6 UC II-D F a 80,00 Euro
Sigma 100-300mm f/4-5.6 DG Macro a 150,00 Euro
Che ne dite?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gianfranco1246
utente

Iscritto: 25 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 31 Mar, 2006 8:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho il 75-300 sigma dg macro, raggiugne, tramite uno switch l'ingrandimento 1:2, tanti macro hanno la scritta ma poi arrivano a 1:4!!!
io forse il mio lo vendo per passare a un'ottica superiore...

Sony a700 / Minolta 7d / 17-50 tamron 2,8 / sigma 70-300 dg 4,0-5,6 / dupl. 1,4x soligor / tubi prolunga kenko / tamron 90mm macro 2,8 / minolta dynax 5 / 28-80 / flash sony 5600 e sigma 500 / tamrac expedion 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: