photo4u.it

A passeggio
A passeggio
A passeggio
A passeggio
di AndyL
Mer 12 Feb, 2025 8:34 am
Viste: 182
Autore Messaggio
AndyL
utente

Iscritto: 09 Dic 2024

MessaggioInviato: Mer 12 Feb, 2025 8:34 am    Oggetto: A passeggio Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
giovanni schiavoni
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2014

MessaggioInviato: Mer 12 Feb, 2025 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il soggetto di colpo attrae sicuramente...

Ultima modifica effettuata da giovanni schiavoni il Mer 12 Feb, 2025 9:11 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
giovanni schiavoni
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2014

MessaggioInviato: Mer 12 Feb, 2025 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giovanni schiavoni ha scritto:
Il soggetto di colpo attrae sicuramente perchè la sua fisicità esplode in tutta la sua prorompente bellezza...l'ambientazione nelle sue tonalità richiama in qualche modo il vestito della ragazza pero...mia sensazione.... mi sembra un poco troppo invasivo nella sua complessità distogliendo attenzione all'oggetto della ripresa...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
AndyL
utente

Iscritto: 09 Dic 2024

MessaggioInviato: Mer 12 Feb, 2025 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giovanni schiavoni ha scritto:
Il soggetto di colpo attrae sicuramente perchè la sua fisicità esplode in tutta la sua prorompente bellezza...l'ambientazione nelle suaìe tonalità richiama in qualche modo il vestito della ragazza pero...mia sensazione.... mi sembra un poco troppo invasivo nella sua complessità distogliendo attenzione all'oggetto della ripresa...

Ciao Giovanni, grazie per il tuo commento.
Come ho gia scritto sotto la mia foto "Glamour in the nature", quando vado a scattare in esterna, per me l'ambientazione deve essere protagonista al pari della modella, deve farsi guardare. Altrimenti me ne stavo comodamente in studio a fare qualche bel ritratto Smile
Quindi, il fatto che lo sguardo non si concentri solo sulla modella, che comunque spicca, ma vaghi anche per il resto del frame, per me e' una vittoria.
Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Goldencharlie
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2025 8:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

splendida foto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxval1820
utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015

MessaggioInviato: Gio 13 Feb, 2025 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scatto pienamente riuscito.
Marco Deriu
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 16 Feb, 2025 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravo Andrea, un ottimo scatto.

ciao

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
evangelion
utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2022

MessaggioInviato: Gio 20 Feb, 2025 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La fisicità della modella non passa certo inosservata così come il verde brillante dell'abito che ben si sposa con i colori del contesto in cui è inserita.
Anche se condivido la filosofia del tuo progetto "glamour in the nature" a mio personalissimo giudizio l'ambientazione non è troppo indovinata, la vedo troppo confusionaria.

Ad ogni modo un immagine molto piacevole.

Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi