Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Ven 10 Mar, 2006 10:48 pm Oggetto: Crystal |
|
|
Oggi..mezza giornata di riposo al lavoro...uno dei miei primi scatti in studio..con le mille luci professionali ecc ecc...insomma..come una vera fotografa e tutto l'ambaradam da utilizzare (sfondi..gelatine ecc )....per l'occasione ho sfoggiato la mia migliore top model.
Nessun PW.
Grazie per i commenti
BT |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
CHUBE utente

Iscritto: 08 Feb 2006 Messaggi: 203 Località: ROMA
|
Inviato: Sab 11 Mar, 2006 12:44 am Oggetto: |
|
|
Mo te stranirai ma trovo che questa modella non sia la migliore che ci hai mostrato!
Torno a chiederti : sono professioniste ..... e quanto costa una seduta???
grazie per le eventuali informazioni!
Nel complesso la foto mi piace ma amo di piu i "tagli" che non i frontali (de gustibus) _________________ Ke lo sforzo sia con voi |
|
|
BarbaraT bannato
|
Inviato: Sab 11 Mar, 2006 1:09 am Oggetto: |
|
|
CHUBE ha scritto: | Mo te stranirai ma trovo che questa modella non sia la migliore che ci hai mostrato!
Torno a chiederti : sono professioniste ..... e quanto costa una seduta???
grazie per le eventuali informazioni!
Nel complesso la foto mi piace ma amo di piu i "tagli" che non i frontali (de gustibus) |
Grazie Chube...ti assicuro che questa ragazza è molto bella....la differenza con le altre la fa Mr Photoshop...tutte le altre modelle che fotografo hanno bisogno di qualche "sistematina"..specialmente con scatti cosi' ravvicinati......lei no...e in un mondo di tarocchi e balocchi.virtual model e travestimenti credo sia un pregio non indifferente..
Nessuna delle modelle è una professionista...scattano per hobby e alcune si mantengono gli studi..alcune invece già lavorano..alcune sono amiche che si divertono con me.
Per una collaborazione devi rivolgerti ad un agenzia..loro ti indicheranno una modella professionista..che sa posare e rilassarsi davanti ad un fotografo estraneo.
Per le tariffe dipende dal tipo di impegno..nudo-glamour-bikini-fashion ecc ecc...dal tempo che vuoi impiegare per gli scatti...dalla personalità della modella.E cmq se vuoi un consiglio..convinci una tua amica carina a posare per te....magari dille di farsi improntare un trucco da un bravo visagista...e un bel taglio di capelli...noi donne siamo tutte in fondo un po' "modelle"...sta molto anche a te tirare fuori questo "lato oscuro" che alberga in noi...
Ciao |
|
|
gmozzet utente

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 391 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 11 Mar, 2006 9:49 am Oggetto: |
|
|
BT complimenti per la gestione delle luci, ma una curiosità come mai le tue modelle sono sempre a sfondo "palestrra" ??? qualche convenzione particolare??? Oppure è la tua
PS Complimenti per la foto e la composizione...se vuoi fotografare q2ulche uomo ad ogni modo mi offro volentieri....  _________________ CANON EOS 5D, EF 24-70mm F2.8, EF 50mm f1.4, EF 70-200mm f2.8 Tokina 19-35 |
|
|
Pol70 utente
Iscritto: 31 Dic 2005 Messaggi: 68 Località: Trieste
|
Inviato: Sab 11 Mar, 2006 10:36 am Oggetto: |
|
|
Complimenti per lo scatto, luci e inquadratura perfette.
Un saluto _________________ Paolo |
|
|
PassionClick utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1055 Località: Milano
|
Inviato: Sab 11 Mar, 2006 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti, per mia modesta opinione la trovo davvero bella...con un ottimo sfocato...
Posso sapere i dati di scatto e soprattutto l'ottica che hai usato?!? Grazie!
 _________________ Cervello & passione |
|
|
iaboni utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 2313 Località: FR
|
Inviato: Sab 11 Mar, 2006 2:53 pm Oggetto: |
|
|
secondo me c'è troppo sfuocato _________________ ...come piombo pesa questa notte...quante pene e inutili dolori. (F. Battiato)
Firma il mio topic... |
|
|
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Sab 11 Mar, 2006 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Anche a mio modesto parere lo sfocato lo trovo eccessivo,
ma è una questione di gusti e quindi non ne farei un punto di critica ma semplicemente una questione di personale opinione.
Ma la differenza la fannò gli occhi e lo sguardo: la tua modella (pro o non pro a me personalmente non fa la differenza...) ha due occhi strepitosi e magnetici.
E tu sei stata brava a renderli il fulcro dello scatto.
Neogìa  _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
EnricoP utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 703 Località: Grosseto
|
Inviato: Sab 11 Mar, 2006 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Barbara sai che non sono un grande esperto, prendi i miei giudizzi per quello che sono...
La modella trovo che abbia dei bellissimi occhi e un bel sorriso... ma in questo scatto il suo viso non mi trasmette particolari emozioni...forse non è il mio tipo...
Tecnicamente non trovo difetti, lo sfuocato per me non è eccessivo e mette in risalto proprio i particolari che ho citato prima...ma andrebbe vista anche la versione opposta, tutto a fuoco, magari con lo sfondo nero potrebbe risultare di impatto maggiore per l'osservatore...
Sempre nella tua galleria trovo -->questa<-- posa più interessante anche se c'é troppa grana...
EP |
|
|
BarbaraT bannato
|
Inviato: Dom 12 Mar, 2006 4:02 pm Oggetto: |
|
|
PassionClick ha scritto: | Complimenti, per mia modesta opinione la trovo davvero bella...con un ottimo sfocato...
Posso sapere i dati di scatto e soprattutto l'ottica che hai usato?!? Grazie!
 |
Ciao Passion..grazie
Dati di scatto
Mano libera
1/60
F 1,8
ISO-400
Obiettivo 85 mm canon
Ciao
BT
EnricoP..ma quale eroe dei fumetti è il tuo avatar??non credo di averlo mai veduto...  |
|
|
EnricoP utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 703 Località: Grosseto
|
Inviato: Dom 12 Mar, 2006 5:24 pm Oggetto: |
|
|
BarbaraT ha scritto: | *** omiss***
Ciao
BT
EnricoP..ma quale eroe dei fumetti è il tuo avatar??non credo di averlo mai veduto...  |
Eroe??? non è un eroe
Non so che dirti BarbaraT, una volta misi questo avatar su un altro forum... dopo qualche giorno mi fu rapito e quando riusciia a recuperarlo era diventato così...
EP |
|
|
castway nuovo utente
Iscritto: 08 Mar 2006 Messaggi: 42 Località: sassari
|
Inviato: Lun 13 Mar, 2006 10:08 am Oggetto: |
|
|
complimenti, mi piace questa foto.. la modella ha due occhi stupendi, ti catturano.. |
|
|
|