|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
evangelion utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2022 Messaggi: 2929 Località: Toscana
|
Inviato: Sab 22 Feb, 2025 3:03 pm Oggetto: dati di scatto |
|
|
Ciao a tutti, avrei un suggerimento che parte da una mia personale considerazione ma che penso possa essere condiviso da altri utenti:
le foto che vengono sottoposte ai commenti spesso non sono corredate dei dati di scatto.
Dal mio punto di vista è una mancanza, potrebbero essere di aiuto ad una corretta analisi tecnica, magari non sempre ma in molti casi si.
La mia proposta sarebbe quella di renderli obbligatori, se si chiedono commenti ad un proprio lavoro lo si fa nella sua totalità, sia artistica (se c'è) sia tecnica, mi sembrerebbe una scelta poco coerente ometterli.
Grazie _________________ 𝗥𝗶𝗰𝗰𝗮𝗿𝗱𝗼 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
L_Eretico utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2019 Messaggi: 1110 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 24 Feb, 2025 8:03 am Oggetto: |
|
|
Approfitto di questa considerazione di Riccardo per chiedere come fare ad inserirli. Ho notato che, nelle mie immagini, a volte appaiono, a volte no, senza che io faccia nulla per ometterli o renderli visibili. Qual è il trucco? Dipende dalla macchina? Dal tipo di file? Dal software utilizzato per la post? Boh ...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|