Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ciccio utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 1828 Località: Genova
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2004 1:41 pm Oggetto: moderatori. |
|
|
è il forum con i moderatori piu' fiscali che mi sia capitao fino ad ora.
E ne ho girati parecchi di argomenti molto differenti.
Sebrate piu dei "capo ufficio"  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Bilbo utente attivo
Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 693 Località: Trieste
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2004 3:00 pm Oggetto: |
|
|
nessuno ti obbliga a stare qui.....
so cosa voglia dire fare il moderatore, e ti assicuro che per me sono anche fin troppo di manica larga..... _________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2004 3:02 pm Oggetto: |
|
|
Bilbo ha scritto: | nessuno ti obbliga a stare qui.....
so cosa voglia dire fare il moderatore, e ti assicuro che per me sono anche fin troppo di manica larga..... |
Vabbé, qua non è una questione di manica larga o meno, fanno quello che devono fare: chiudono i topic, commentano le foto, aiutano i nuovi utenti ecc. Sinceramente non sono rimasto stupito. |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2004 3:41 pm Oggetto: |
|
|
Ma poi dico... posti una lamentela del genere nella sezione acquisto del mercatino? Altro che fiscali, per te ci vorrebbe un mod dedicato... |
|
|
 |
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2004 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Per favore non andiamo OT. Non è la sezione adatta dove aprire questo genere di thread. _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2004 5:21 pm Oggetto: |
|
|
ma forse voleva acquistare un moderatore
siete in vendita?
quanto volete?  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2004 5:32 pm Oggetto: |
|
|
Sposto la lamentela in off topic
PS scusa ma cosa è successo?
non ho capito bene il motivo della tua lamentela. _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
 |
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2004 6:35 pm Oggetto: |
|
|
Certo che per uno con 11 messaggi alle spalle....
cmq anche io sono rimasto stupito, ma in senso positivo, in tutti gli altri forum di discussione di qualsivoglia argomento i moderatori sono rapidi e presenti solo nei primi mesi di vita, dopoodichè si adombrano misteriosamente (non su tutti i forum va detto ma sul 90%). qui invece sono sempre disponibili, presenti ed attivi anche a distanza di mesi, anche quando sono in ferie oserei aggiungere, quindi la tua lamentela vale ben poco a mio avviso, ti proporrei di frequentare un po di più il forum, almeno un po più di 11 messaggi, prima di sparare a zero.
vuoi vedere un forum mal moderato? ti accontento: www.demonsandwizards.it e cerca l'area forum! gh _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
 |
LuVi utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003 Messaggi: 1259 Località: Roma, Italia
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2004 6:56 pm Oggetto: Re: moderatori. |
|
|
ciccio ha scritto: | è il forum con i moderatori piu' fiscali che mi sia capitao fino ad ora.
E ne ho girati parecchi di argomenti molto differenti.
Sebrate piu dei "capo ufficio"  |
Tu non sai di cosa stai parlando!
Fai un time-warp e vai in hwupgrade.it in epoca Luciano.
Oppure vai sul forum di telefonino.net e poi facci sapere!  
E poi...
[Corsini mode]
Bello vedere che gli sforzi che facciamo ogni giorno per fornirvi un servizio gratis e all'altezza delle richieste vengono ben apprezzati... :rolleyes:
[/Corsini mode]

LuVi _________________ Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2 |
|
|
 |
Marina Vercy utente

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 251 Località: Torino
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2004 9:22 pm Oggetto: |
|
|
boh, io non sono da tantissimo su questo forum però mi sembra di aver trovato un'atmosfera molto positiva e molta disponibilità!
le critiche quando si fanno bisognerebbe motivarle,però dall'altra parte bisognerebbe anche dire che il forum funziona proprio grazie a queste persone che in pratica fanno del lavoro disinteressato per permetterci di scrivere conoscerci e frequentarci _________________ ciao, le mie foto sono qui:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=799 |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2004 11:27 pm Oggetto: |
|
|
Non merita neppure lo spreco di un commento!!! Ach l'ho fatto!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
gik25 utente
Iscritto: 16 Mar 2004 Messaggi: 435
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2004 11:42 pm Oggetto: |
|
|
un po' fiscali lo sono davvero
ma solo sulla sezione in cui postare
Del resto su hwupgrade c'è una differenza enorme tra una sezione e l'altra, ma su un forum monotematico come questo la differenza è logicamente meno netta e sbagliare è più facile |
|
|
 |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Dom 11 Lug, 2004 11:51 pm Oggetto: |
|
|
Beh se dici che sono fiscali sulla sessione in cui postare,
beh allora sinceramente non comprendo la tua lamentela.
Prova a pensare di entrare in un sito per cercare delle
informazioni e vedere che tutto è buttato a casaccio nei vari forum...auguri
Del il resto tieni conto che molte decisioni sono fondamentali per dare una determinata "impronta"
al forum. _________________ TosatoPhoto |
|
|
 |
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2004 7:12 am Oggetto: |
|
|
gilles ha scritto: | Beh se dici che sono fiscali sulla sessione in cui postare,
beh allora sinceramente non comprendo la tua lamentela.
Prova a pensare di entrare in un sito per cercare delle
informazioni e vedere che tutto è buttato a casaccio nei vari forum...auguri
Del il resto tieni conto che molte decisioni sono fondamentali per dare una determinata "impronta"
al forum. |
gia, digli di provare a frequentare il forum di fujifilm!!!! Uahahaha _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
 |
Bilbo utente attivo
Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 693 Località: Trieste
|
Inviato: Lun 12 Lug, 2004 7:35 am Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | Bilbo ha scritto: | nessuno ti obbliga a stare qui.....
so cosa voglia dire fare il moderatore, e ti assicuro che per me sono anche fin troppo di manica larga..... |
Vabbé, qua non è una questione di manica larga o meno, fanno quello che devono fare: chiudono i topic, commentano le foto, aiutano i nuovi utenti ecc. Sinceramente non sono rimasto stupito. |
Infatti non è iun a questione, e non l'ho messo in iquestione, ho espresso la mia opinione. Fosse per me potrebbere essere anche un po' più fiscali, tutto qui.-
Il loro lavoro lo svolgono egregiamente.- _________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
|
 |
|