photo4u.it

[TR+spedizione] tamron sp af 24-135mm f 3,5-5,6 x CANON

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sp156
utente

Iscritto: 02 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Feb, 2006 9:41 pm    Oggetto: [TR+spedizione] tamron sp af 24-135mm f 3,5-5,6 x CANON Rispondi con citazione

Usato ma in perfette condizioni vendo ottica in oggetto completa di astuccio in pelle entrambi i tappi ed il paraluce originale!
Euro 300,00 RIMOSSO DAL MODERATORE Spedizione con j+3 compresa nel prezzo

Ribasso 275,00 sempre inclusa spedizione!!

p.s l'ottica presenta solo un piccolo segnetto sulla lente frontale in prossimità del bordo, mentre non presenta nessun segno d'uso sul barilotto o sul paraluce!Non ho mai saputo come sia potuto accadere!Il segno è visibile in foto 3

in vendita anche fuori da 4U

IMG_1009.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  75.44 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 338 volta(e)

IMG_1009.JPG

IMG_1011.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  85.32 KB

IMG_1011.JPG

DSC01995.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  63.18 KB

DSC01995.jpg

Ultima modifica effettuata da sp156 il Dom 12 Feb, 2006 11:35 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Com'è rispetto all'equivalente Sigma ?
ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
roy
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda per un amico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sp156
utente

MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 9:23 pm    Oggetto: tamron Rispondi con citazione

X Aldo54:

Purtroppo non ho mai potuto confrontarlo direttamente con il Sigma, quindi posso solo dirti che l'ottica ha una resa colore eccezionale ed è ottimo anche nei contrasti.Non soffre assolutamente di aberrazione sferica!
L'ho confrontato invece un paio di settimane fa con il canon 28-135 stabilizzato ed ho subito notato che a parità di lunghezza focale (135mm la massima) il tamron è un po' più lungo, cioè il soggetto è più vicino!!
Secondo me e secondo il mio amico il tamron è eccezionale ed il canon in più ha solo lo stabilizzatore.Secondo me l'autofocus con il canon è un po' più veloce,ma esclusivamente in ambienti con poca luce!....ma ci mancherebbe che un'ottica professionale canon USM sia inferiore ad un compatibile per quanto buono esso sia! Io ci ho fatto anche alcuni ritratti con ottimi risultati e cmq il fatto di avere una focale minima di 24mm rispetto ai 28mm del canon aiutano molto, soprattutto con le reflex come la mia (20D) in cui il sensore ha un fattore di moltiplicazione di 1,6. Io avevo questa ottica anche quando avevo la Nikon D100 e l'ho voluto ricomprare anche per la 20D perchè poi è pure molto compatto ed esteticamente mi piace molto! Ora lo voglio sostituire perchè vorrei acquistare il canon 24-105 f4 stabilizzato e siccome costa + di 1000 euro ho bisogno di recuperare qualcosa!
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sp156
utente

MessaggioInviato: Dom 12 Feb, 2006 11:36 pm    Oggetto: tamron Rispondi con citazione

...prezzo aggiornato!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SP156 ho rimosso il tuo cellulare che avevi messo nella vendita poichè come saprai è vietato dal regolamento che ti posto a seguire:

Citazione:
m.9 - ........ Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.

Buona Vendita Wink

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sp156
utente

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa conosco bene il regolamento, e non metto mai il mio numero di cellulare.Veramente strano che l'avevo inserito!
Cmq l'ottica è stata venduta venerdì scorso....si può chiudere!
Saluti Oh yeah!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 12:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....bè sbagliare è umano! Smile

Chiudo allora ...

Gianluca

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: