photo4u.it

cervo volante femmina
cervo volante femmina
cervo volante femmina
NIKON D7000 - 105mm
1/160s - f/7.1 - 100iso
cervo volante femmina
di Paulaster
Mer 18 Set, 2024 1:30 pm
Viste: 63
Autore Messaggio
Paulaster
nuovo utente

Iscritto: 13 Set 2024

MessaggioInviato: Mer 18 Set, 2024 1:31 pm    Oggetto: cervo volante femmina Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Eresis
utente attivo

Iscritto: 20 Mar 2022

MessaggioInviato: Gio 19 Set, 2024 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Soggetto insolito e interessante, trovo che ci sia un decadimento di maf sulla testa.
Bello il ramo su cui poggia!

Ultima modifica effettuata da Eresis il Gio 19 Set, 2024 11:06 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ribefra
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 19 Set, 2024 10:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il soggetto ripreso è veramente notevole, non se ne vedono molti. Mi permetto di farti due appunti, uno sulla composizione. Perchè tutta quella parte vuota sopra e il taglio del posatoio sotto? Non sarebbe stato meglio tagliare sopra e comprendere il posatoio intero nel frame? Oppure, se non era possibile avere il posatoio integro, lasciare comunque meno spazio sopra? Il nero del cervo volante poi mi sembra sbiadito...forse hai ecceduto nello schiarire i neri e colori scuri? Ciao Ciao
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
maxval1820
utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015

MessaggioInviato: Gio 19 Set, 2024 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dato che per giudicare il dettaglio servirebbe un'immagine più generosa a livello di pixel, mi limito a concordare su quanto detto da Francesco per quanto riguarda la composizione.
Paulaster
nuovo utente

Iscritto: 13 Set 2024

MessaggioInviato: Gio 19 Set, 2024 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a tutti per i suggerimenti sempre ben accetti. a mia discolpa posso dire che il soggetto non era molto collaborativo, sempre in movimento e mi ha permesso solo pochi scatti...questo è il migliore che ho ottenuto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi