photo4u.it

soccorso per ct4 della cosina

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mvvm70
nuovo utente

Iscritto: 11 Mar 2024

MessaggioInviato: Ven 19 Lug, 2024 2:56 pm    Oggetto: soccorso per ct4 della cosina Rispondi con citazione

salve ho una macchina fotofrafica anni 80 -cosina ct4 - dopo un lungo fermo, ultimamente è stata rispolverata dalla cantina, sostituita la batteria anche se non ce nera bisogno, mi sono accorto che esposimetro all'interno sta sempre in over sia se metto la macchina in automatico o che scelgo i tempi di posa, vorrei rimmetterla in funzione regolarmente considerato anche che con essa ci stanno vari accessori.

grazie[/b]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Ago, 2024 7:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eh, puoi soltanto portarla ad un riparatore e sperare che il costo non sia troppo alto.

A Chiavari c'è un buon fotoriparatore che puoi trovare anche sul forum analogica.it, si chiama Sandro, a Genova ce n'è uno nel quartiere Albaro, mi ci sono trovato bene, inoltre ci sarebbe Tresor, sempre ad Albaro.
A Bologna c'è un tipo in gamba che si fa chiamare Archimedeo, non ho avuto contatti diretti con lui (avevo acquistato una fotocamera m4/3 da Foto Orlando, in provincia di Reggio Emilia, me la sono fatta modificare in full spectrum, ma per tramite di Orlando, che si serve da lui per le riparazioni), da quello che ho capito è molto bravo ed i prezzi sono onesti.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: