 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Lun 01 Lug, 2024 11:03 pm Oggetto: Sirfide: Myathropa florea |
|
|
Un'altra vecchia foto scattata con il defunto sistema Nikon 1.
NIKON 1 V1
Tempo esposizione: 1/60 sec
f/16 - 35mm equivalente: f/43,2
ISO 100
Programma esposizione: Aperture priority
Modalità misurazione: Center weighted average
Flash, compulsory, strobe return
NIKKOR VR 30-110mm f/3.8-5.6
Lunghezza focale: 110 mm. 35mm equivalente: 297 mm _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7089 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Mer 03 Lug, 2024 8:52 am Oggetto: |
|
|
Buona ripresa, soggetto nitido, per la composizione avrei lasciato più aria davanti.  _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|