Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
666ozzy666 nuovo utente
Iscritto: 02 Lug 2024 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 02 Lug, 2024 3:06 pm Oggetto: Ciao a tutti! |
|
|
Salve ragazxi!
Mi chiamo Lele ho 41 anni e da poco mi sono avvicinato al mondo della fotografia!
Ho trovato questo forum tramite google e ho deciso di unirmi a voi per condividere la mia nuova passione!
Grazie per avermi accettato tra vou! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
Mik Banda nuovo utente
Iscritto: 25 Ago 2024 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 26 Ago, 2024 12:13 am Oggetto: presentazione |
|
|
Ciao a Tutti... Sono Mik (Mirko) E sono Felice di Aver Trovato Questa PiattaForma che Parla di FotoGrafia (Scrivere con la Luce...ma Noi Siamo anke di piu' di Questa Traduzione...) Perchè sono Attratto da Tutto cio' che Riguarda la Fotografia... - Devo ammetterlo sono un LAMPISTA, ma Devo anke Ammettere che oggi (anke se piu' Semplice e Leggero) L'uso di doppi/tripli/quadrupli FLASH comporta perdita di Tempo...per Posizionarli, per i Supporti Stativi o Treppiedi che Siano...e Quindi Per Trasportarli da una Location all'Altra.. in Relazione a Lavori DINAMICI ...TIPO IL 'CLASSICO MATRIMONIO'.. - Ragion per cui Dovro' Presto Spostarmi su FotoCamere MirrorLess (senza Specchio) La Nuova Tecnologia Contro La Centenaria REFLEX a Specchio , dove per impressionare la PELLICOLA SI ALZA LO SPECCHIO E PARTE LA FENDITURA della 'TENDINA' Che Permette di IMPRESSIONARE CON IL TEMPO GIUSTO TUTTA LA PELLICOLA IN EGUAL MODO... - Sono da Sempre NIKONISTA , Dalla Versatile e Veloce F4s a pellicola , sino oggi con una Bella e Performante (MENU' E OPZIONI, MODALITA' DI SKATTO PIENI DI RISORSE PER VARIETA') NIKON D750 e la Sorellina D610.. - A presto per uno Scambio di idee, opinioni e per IMPARARE ANCORA... CHI SMETTE DI IMPARARE , SMETTE DI CRESCERE... CIAO A TUTTI E NUOVAMENTE GRAZIE... _________________ PH. Mik Banda |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Gio 19 Set, 2024 8:12 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto! _________________
davide