photo4u.it

Baciato dal sole
Baciato dal sole
Baciato dal sole
NIKON D7500 - 420mm
1/2000s - f/9.0 - 1600iso
Baciato dal sole
di ribefra
Gio 30 Mgg, 2024 5:45 pm
Viste: 84
Autore Messaggio
ribefra
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 30 Mgg, 2024 5:45 pm    Oggetto: Baciato dal sole Rispondi con citazione

Commenti e critiche gradite!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Ivo
staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 31 Mgg, 2024 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benissimo il bianco e tutto il resto... hai fatto dei bei miglioramenti rispetto a qualche anno fa....ma penso che te ne sei reso conto pure tu Francesco.
Ciao.
Ivo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ribefra
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 31 Mgg, 2024 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ivo ha scritto:
Benissimo il bianco e tutto il resto... hai fatto dei bei miglioramenti rispetto a qualche anno fa....ma penso che te ne sei reso conto pure tu Francesco.
Ciao.
Ivo

Si certo, me ne rendo conto che sono migliorato in tante cose anche se altre potrebbero migliorare. Per il momento non posso allontanarmi troppo e quindi batto e ribatto gli stessi posti con la stessa fauna. La mia attrezzatura poi è sempre quella e abbastanza limitata per la caccia fotografica ma ho imparato a conoscerla bene e questo è un grande vantaggio. Poi punto tutto sull’appostamento piuttosto che sulla caccia vagante e per questo basta anche un trecentino.Vabbe’, su…se i risultati sono questi, di che lamentarsi? Buona serata e grazie!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mausan
moderatore

Iscritto: 12 Lug 2012

MessaggioInviato: Dom 02 Giu, 2024 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Da appostamento e se ben mimetizzati gli animali si possono avvicinare molto e riuscire a fare ottimi scatti come questo che ci proponi, dove il pdr fa la differenza. Ottima gestione del bianco e buona nitidezza.
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Luca73photo
staff foto

Iscritto: 28 Mgg 2008

MessaggioInviato: Gio 06 Giu, 2024 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

migliore della precedente

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi