Autore |
Messaggio |
Goldencharlie utente attivo

Iscritto: 28 Set 2006 Messaggi: 767
|
Inviato: Lun 20 Mgg, 2024 6:07 am Oggetto: Macchine fotografiche al setaccio |
|
|
light painting. Una prima prova di una foto che vorrei rifare, spero meglio, in questi giorni.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
randagino utente attivo

Iscritto: 14 Set 2017 Messaggi: 6114 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 20 Mgg, 2024 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Il quasi bianco e nero a colori è maledettamente attraente.
E la constatazione della caducità dei venerabili attrezzi fotografici emerge prepotente: è solo l'ultimo amore a passare dal setaccio, tutti gli altri giaceranno polverosi da qualche parte.
Forse un po' stretta ai lati?...
_________________ Alessandro Cucchiero 🐾 |
|
|
 |

|
|
|
 |
Pietro Bevilacqua redazione

Iscritto: 08 Ago 2014 Messaggi: 3304 Località: Sydney
|
Inviato: Mar 21 Mgg, 2024 10:39 pm Oggetto: |
|
|
Nascondile bene perché un paio un giorno o l'altro potrei passare a prenderle ''in prestito''!
Un saluto
|
 |

|
Inviato: Mer 22 Mgg, 2024 8:24 am Oggetto: |
|
|
Pietro Bevilacqua ha scritto: | Nascondile bene perché un paio un giorno o l'altro potrei passare a prenderle ''in prestito''!
Un saluto |
Farò la guardia armata! In quel colapasta c'è un po' la storia di tutta la mia famiglia. La zeiss Contina di mio padre, la rolleyflex di mio zio, la olympus OM2 che mi regalò mio fratello per il mio matrimonio, un altro paio ci Canon eos analogiche che mi hanno accompagnato nei viaggi in tanti anni, e poggiata sul piano la Leica IIIF che i miei colleghi mi hanno regalato quando il 1 ottobre sono andato in pensione!!!
Adesso uso una canon eos R (mirrorless) molto bella ma decisamente meno romantica!
|
|
|
 |
DamianoPignatti moderatore

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 17028 Località: dintorni di Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun 27 Mgg, 2024 7:00 pm Oggetto: |
|
|
ottimi ingredienti, chissà che saporito il risultato. Benissimo illuminata e ottima gestione.
|
 |

|
Inviato: Mar 28 Mgg, 2024 12:04 pm Oggetto: |
|
|
DamianoPignatti ha scritto: | ottimi ingredienti, chissà che saporito il risultato. Benissimo illuminata e ottima gestione. |
Grazie Damiano! La zuppa è venuta saporitissima!!!! In quel colapasta c'è un po' tutta la mia famiglia. La Rolleiflex di mio zio Francesco, la Zeiss Contina di mio padre Biagio, la Olympus OPM2 regalatami da mio fratello per il mio matrimonio. Poggiata sul libro la Leica IIIF regalatami dai colleghi dell'ospedale il 1 ottobre per il mio pensionamento!
|
|
|
 |
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 18440
|
Inviato: Gio 06 Giu, 2024 9:00 pm Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Congratulazioni Goldencharlie, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Studio & Fashion nel mese di Maggio 2024.
Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 12 Giu, 2024 8:22 am Oggetto: Re: Congratulazioni! |
|
|
Staff Photo4U ha scritto: | Congratulazioni Goldencharlie, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Studio & Fashion nel mese di Maggio 2024.
Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u  |
Grazie amici dello staff!!!!! Sono molto contento che questa foto sia piaciuta perchè la ho scattata con il cuore!
|
|
|
 |
|