Autore |
Messaggio |
petegiu utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 4133 Località: Pinerolo
|
Inviato: Mer 13 Mar, 2024 8:25 pm Oggetto: On the street |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
randagino utente attivo

Iscritto: 14 Set 2017 Messaggi: 6115 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 14 Mar, 2024 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace come la piccola ciclista venga schiacciata dalle belle trame sopra di lei.
La sovrastano, ma non l'annullano di certo, perché poi l'attenzione torna sempre a lei.
 _________________ Alessandro Cucchiero 🐾 |
|
|
 |
petegiu utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Mar, 2024 4:47 pm Oggetto: |
|
|
randagino ha scritto: | Mi piace come la piccola ciclista venga schiacciata dalle belle trame sopra di lei.
La sovrastano, ma non l'annullano di certo, perché poi l'attenzione torna sempre a lei.
 |
Grazie per il commento!
Giuseppe _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
|
 |
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 11796 Località: Roma
|
Inviato: Gio 14 Mar, 2024 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Buona composizione, con la bella contrapposizione tra la piccola ciclista e la grande costruzione geometrica Per pulizia avrei tagliato la parte sinistra che distrae un po’ e aumentato un po’ il contrasto, ma l’immagine è comunque molto gradevole
Ciao  _________________
Rossella
  |
|
|
 |
petegiu utente attivo

|
Inviato: Ven 15 Mar, 2024 1:52 pm Oggetto: |
|
|
rrrrossella ha scritto: | Buona composizione, con la bella contrapposizione tra la piccola ciclista e la grande costruzione geometrica Per pulizia avrei tagliato la parte sinistra che distrae un po’ e aumentato un po’ il contrasto, ma l’immagine è comunque molto gradevole
Ciao  |
Grazie per i consigli,sempre utili per migliorare!
Giuseppe _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
|
|
 |
|