Dopo la pioggia il sereno |
|
|
Dopo la pioggia il sereno |
di New |
Mar 12 Mar, 2024 9:00 am |
Viste: 69 |
|
Autore |
Messaggio |
New utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 597
|
Inviato: Mar 12 Mar, 2024 9:00 am Oggetto: Dopo la pioggia il sereno |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Le mie foto su Flickr
Condividi le foto scattate con la tua Fujifilm qui. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tony diGrigio utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2023 Messaggi: 742
|
Inviato: Mar 12 Mar, 2024 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Il particolare del bambino che gioca, fermato in una posa un po' stile Singin' in the Rain è il punto di forza dello scatto, ma è purtroppo decisamente diluito in un'inquadratura con troppa roba, a cominciare dalle donne di spalle sulla metà destra.
Ciao.
Tony _________________ «La lode è molto più noiosa della critica» (Ernst H. J. Gombrich)
«Le difficoltà di un'arte appaiono negli esemplari meno riusciti o addirittura cattivi di essa, i buoni dànno invece la certezza di una facile riuscita, proprio perché tutto vi è risolto e la fatica non appare» (Ennio Flaiano) |
|
|
 |
New utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 597
|
Inviato: Mar 12 Mar, 2024 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Tony diGrigio ha scritto: | Il particolare del bambino che gioca, fermato in una posa un po' stile Singin' in the Rain è il punto di forza dello scatto, ma è purtroppo decisamente diluito in un'inquadratura con troppa roba, a cominciare dalle donne di spalle sulla metà destra.
Ciao.
Tony |
Grazie mi rendo conto dell'impatto del bimbo che gioca, ma la scena era pensata per la presentazione di mamme che chiaccherano, uscite coi propri bambini dopo la pioggia in un pomeriggio di sole, mentre i piccoli giocano in un contesto cittadino. _________________ Le mie foto su Flickr
Condividi le foto scattate con la tua Fujifilm qui. |
|
|
 |
|
|