photo4u.it


Pensieri
Pensieri
Pensieri
Pensieri
di yago73
Gio 22 Feb, 2024 12:19 pm
Viste: 85
Autore Messaggio
yago73
utente attivo


Iscritto: 14 Giu 2007
Messaggi: 627
Località: Sassari

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2024 12:20 pm    Oggetto: Pensieri Rispondi con citazione

Canon EOS 550D + Canon 70-200 f4
_________________
Fuji S5600 e Canon 550D + 18-55 f/3.5-5.6 + 50 f/1.8 + 70-200 f/4L
la mia galleria fotografica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15889
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2024 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una luce bianca e fresca, forse appena sovraesposta, bacia la guancia destra di questo bel ragazzetto dallo sguardo profondo e gli occhoi scuri come due perle nere.

Uno scatto credo scattato al volo sull'altelena perchè altrimenti non avresti tagliato la parte superiore della testa.

Mi piace. Ciao, Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
yago73
utente attivo


Iscritto: 14 Giu 2007
Messaggi: 627
Località: Sassari

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2024 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Tiziano, si la foto è in movimento quindi ho scattato al volo;
mi sono reso conto di aver tagliato un po' la testa, ma ho postato questa perché nel veloce controllo che ho fatto appena rientrato, questa mi piaceva particolarmente per ll'espressione.
Appena avrò tempo di vedere tutte le foto con calma posterò qualche altro scatto, curando con più attenzione anche la pp.
Saluti

_________________
Fuji S5600 e Canon 550D + 18-55 f/3.5-5.6 + 50 f/1.8 + 70-200 f/4L
la mia galleria fotografica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14496

MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2024 11:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che sguardo intenso ha per la sua piccola età... Un animo da adulto che si fa strada attraverso una mimica facciale espressiva ed uno sguardo profondo, che esplodono da lineamenti delicati e gentili. È suggestiva la luce che lo accarezza, anche se un pelo troppo intensa. Bella foto Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7032
Località: monza

MessaggioInviato: Dom 25 Feb, 2024 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'evidente bruciatura della parte del viso, nulla toglie a questo bellissimo ritratto e credo anche che in PP potresti recuperare qualcosa, bellissimo il piccolo modello e buono anche il b/n, ottimo lavoro.


ciao


Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi