|
|
|
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1232
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2024 9:34 am Oggetto: Canon 70-300 F4-5,6 EF USM IS II x Canon EOS 5D MKII |
|
|
Buongiorno,
apro un post apposito ( essendo l'altro per altra ottica, e divenuto un pò OT ) dove chiedo a voi lumi a riguardo di quest' ottica che vorrei comprare, se non ci fosse meglio ( chiedo a voi ) come qualità/prezzo.
L'ottica in questione si abbinerebbe ad una Canon EOS 5D MKII dove già possiedo un Canon EF 24-105mm f/3.5-5.6 IS STM.
Pareri ed opinioni e come già scritto esiste qualcosa di meglio come qualità/prezzo, possibilmente sul mercato dell'usato garantito?
Conviene prenderla invece nuova?
Altro da valutare seriamente?
I dubbi sono tanti...
Spero in voi per farmi un "pò di chiarezza" su tutto quanto esiste sul mercato, che non conosco assolutamente, simile a quest'ottica.
Grazie infinite
Attendo vosstre preziose risposte e considerazioni in merito.
Peppe
P.S. Nell'altro topic mi avete parlato di Tamron ( ma non è che sono convintissimo ) mi piace invece molto Sigma...esiste nulla? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|