photo4u.it


TRUST ME!
TRUST ME!
TRUST ME!
Canon EOS 20D - 50mm
1/2s - f/9.0 - 400iso
TRUST ME!
di lodovico
Dom 18 Feb, 2024 10:55 am
Viste: 67
Autore Messaggio
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6086

MessaggioInviato: Dom 18 Feb, 2024 10:55 am    Oggetto: TRUST ME! Rispondi con citazione

un vecchio autoritratto rielaborato in questi giorni... Io nelle vesti di uno stregone divinatore!
_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14496

MessaggioInviato: Dom 18 Feb, 2024 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace quando nei tuoi viaggi fotografici ti metti in gioco non solo con la fantasia, ma come si suol dire, ci metti proprio la faccia. Pensa che dalla miniatura mi sembravi su una consolle da dj, beh, può essere un 'interpretazione delle azioni di questo stregone che scatena le sue abilità sulla natura mixando i colori del cielo. L' autoritratto mi piace particolarmente, un'espressione intensa. Sai cosa, forse il triangolino luminoso sotto la candela di sx lo avrei attenuato se non amalgamato totalmente..
Belli anche i colori.. mi piace Ciao

_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6086

MessaggioInviato: Dom 18 Feb, 2024 11:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Fabiana per l'attenzione e la lettura.
La foto è davvero parecchio datata... anno 2010.
Oggi sono un rudere con un occhio ormai quasi cieco.
Un saluto.

_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
1962
moderatore


Iscritto: 16 Giu 2011
Messaggi: 15779
Località: Provincia Mantova

MessaggioInviato: Lun 19 Feb, 2024 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il titolo è emblematico di questo lavoro
Uno sguardo diretto e profondo, occhi vivaci che brillano nell'oscurita' .
Si mostra la forza degli elementi ed il dominio su di essi che il il soggetto riesce ad esercitare con il semplice tocco della mano. Il titolo dice di fidarsi ma come diceva un vecchio spot televisivo "la fiducia è una cosa seria". Un tempo sembrava essere destinata a persone meritevoli, ai nostri giorni la fiducia sembra essere affidata al primo che si mette in mostra, a chi grida pù forte, al piu' prepotente e potente. Il tuo lavoro racchiude un messaggio importante e lo mostra con le dinamiche attuali. Uno stregone dei nostri giorni che puo' essere letto in vari modi AI, mezzi di informazione, politica, potere.
Uno stregone che mette in mostra il suo controllo sugli elementi e chiede di fidarsi di lui.
Come sempre mai banali i tuoi lavori
Un caro saluto Ciao

_________________
Claudio
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6086

MessaggioInviato: Lun 19 Feb, 2024 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie anche a te Claudio per la bellissima lettura.
Un saluto.

_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi