photo4u.it

(Na) vendo batterie x Eos 350D {VENDUTE}

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Delfino
utente

Iscritto: 07 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 26 Feb, 2006 11:00 pm    Oggetto: (Na) vendo batterie x Eos 350D {VENDUTE} Rispondi con citazione

Vendo Batt Nuove x Eos 350D solo Euro 20.00

Lista compatibilità:
CANON ELURA Series :  ELURA 40MC , ELURA 50 CANON CAMCORDER MV Series : MV5 / MV5i / MV5iMC / MV6iMC / MV800 / MV830 / MV830i / MV850i CANON MVX Series : MVX20i / MVX25i / MVX30i / MVX35i / MVX200 / MVX200i / MVX250i / MVX300 / MVX330i / MVX350i CANON PC Series : PC1018 CANON PowerShot Series : PowerShot S30 , PowerShot S40 , PowerShot S45 , PowerShot S50 , PowerShot S60 , PowerShot S70 , PowerShot S80 Canon IXY : DV3 Canon EOS : 350D

1206-8-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  2.8 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1796 volta(e)

1206-8-1.jpg

Ultima modifica effettuata da Delfino il Mar 07 Mar, 2006 9:05 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pepe
utente

Iscritto: 24 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 04 Mar, 2006 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono batterie compatibili?? Batterie rigenerate?? come mai le vendi ad un prezzo così basso? Io sono della provincia di benevento ed ho una canon 350 d.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
spiderweb
utente

Iscritto: 11 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Mar, 2006 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gradirei avere qualche risposta, visto che ti ho versato 35 euro per due batterie il1°Marzo e non ancora mi fai sapere nulla!!!!

Per info agli altri utenti e agli amministratori;l'ho contattato su mercatino fotografico e non in MP

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Delfino
utente

MessaggioInviato: Dom 05 Mar, 2006 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spiderweb ha scritto:
Gradirei avere qualche risposta, visto che ti ho versato 35 euro per due batterie il1°Marzo e non ancora mi fai sapere nulla!!!!

Per info agli altri utenti e agli amministratori;l'ho contattato su mercatino fotografico e non in MP

Ciao,
forse hai la casella di posta intasata 2 massaggi mi sono tornati indietro.
Non avendo poste pay come ti avevo detto non ho potuto verificare subito l'avvenuto accredito.
Dovrebbero arrivarti a detta di PT tra mercoledì e giovedì prossimo.
Dimenticavo... penso sarà cosa gradita ho anche accluso una pellicola
protettiva x il dsipay della tua 350.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Delfino
utente

MessaggioInviato: Dom 05 Mar, 2006 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pepe ha scritto:
Sono batterie compatibili?? Batterie rigenerate?? come mai le vendi ad un prezzo così basso? Io sono della provincia di benevento ed ho una canon 350 d.

Sono compatibili, ma a detta di molti durano di più infatti sono da 850mA.
Solo che al momento me ne sono rimaste solo due.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
spiderweb
utente

Iscritto: 11 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Mar, 2006 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scarico la posta ogni giorno, e mi arrivano anche le risposte degli altri utenti...mi sembra strano!
Ad ogni modo l'importante è aver chiarito.Tutto quì.
Ti avviso appena arrivano Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Delfino
utente

MessaggioInviato: Dom 05 Mar, 2006 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spiderweb ha scritto:
Scarico la posta ogni giorno, e mi arrivano anche le risposte degli altri utenti...mi sembra strano!
Ad ogni modo l'importante è aver chiarito.Tutto quì.
Ti avviso appena arrivano Ok!

Il problema ho appena visto che è il mio, con Lib... Adsl... non mi permetteva mandare la posta attraverso outlook.
Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Delfino
utente

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Delfino ha scritto:
Pepe ha scritto:

Sono compatibili, ma a detta di molti durano di più infatti sono da 850mA.
Solo che al momento me ne sono rimaste solo due.

Mi correggo le batterie sono da 1000 mA!!!

Ho visto anche che hanno il proteggi contatti, per quando non si usano o quando vengono messe in borsa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Delfino
utente

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 8:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

VENDUTE!
Ne arriveranno presto altre...
Me ne restano di Bp 511 da 1650 mA ma questa è un'altra storia...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: